Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Ottimizzare sito web per palmare

Salve, mi servono delle dritte, ho un sito mio della mia ditta, vorrei fare in modo che quando si visita con il palmare viene fatto un redirect su una pagina ottimizzata per palmari è possibile fare ciò? poi come realizzare una pagina o più pagine per palmare e quale software usare, grazie a voi tutti per la collaborazione.

Utente di HTML.it
    Se devi fare un redirect, hai postao nella sezione sbagliata. Posta nella sezione "lato server" nel forum relativo all'interfaccia che usa il tuo server.
    La cosa si puo` risolvere anche con l'aiuto di JS, per cui anche quel forum puo` essere un punto di partenza
    (in ogni caso prima di postare, fa' una ricerca per vedere se il problema e` gia` stato risolto)

Se invece vuoi caricare CSS diversi a seconda del tipo di device usato, vedi l'attributo media del tag <link> (oppure <style> ), anche se non tutti i device rispondono in modo corretto. (e peer qpprofondire questo aspetto, puoi postare in questo forum)

Se vuoi adattare il layout alla larghezza, vedi le raccolte di layout (puoi partire dai "link utili"): cerca layout elastici o fluidi. (anche questo di competenza del forum CSS)

Per quanto riguarda gli editor/CMS da usare non ti so dare una risposta: pero` nel forum sui CMS puoi trovare qualche info in piu` (e anche fare domande mirate).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio