Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

SITO WEB php/ajax O ASP.NET 3, 4.0

SITO WEB php/ajax O ASP.NET 3, 4.0
    [o] Tipo di committente: sTUDIO nORBA ( Ditta con P.Iva)
    [o] Nome del referente/del committente: GIANNI
    [o] Emailo: INFOGIGI65@LIBERO.IT
    [o] Luogo di lavoro: telelavoro
    [o] Tipo di contratto: collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto o fattura
    [o] Data entro cui inviare le risposterima possibile
    [o] Budget: decido in base ai preventivi ricevuti

Ricerco un programmatore, esperto e non improvvisato, per collaborare con me nella realizzazione di un sito statistico (gestione template + codice asp.net o php a seconda di chi trovo e che linguaggio decido di utilizzare).

Necessarie conoscenze piuttosto avanzate di PHP/AJAX o asp.net

Astenersi grafici che masticano un po' la programmazione, persone che lavorano con i cms e mi propongono soluzioni alternative, il lavoro è specifico e il tutto va personalizzato e fatto da zero senza componenti di terze parti.

Mandare il cv a infogigi65@libero.it e possibilmente nell'email qualche link di lavori già realizzati in modo che mi possa fare un'idea della vostra arte della programmazione.

grazie,...aspetto vostre nuove.

Gianni

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao Gianni e benvenuto,
    Ti ricordo che in questo forum puoi solo ottenere collaborazioni private le fatture le possono emettere solo professionisti, pertanto l'altro forum, decidi se vuoi restare in questo forum o riproporre nel forum "professionisti/studi professionali".
    In oltre indicare un budget significa quanto vuoi spendere massimo per il progetto e questo non è legato ai preventivi ricevuti perché minor prezzo non significa miglior prodotto o viceversa.
    Indica meglio in cosa consiste il lavoro (sezioni, pagine, servizi, etc...) cosi che si possa capire quanto tempo occorrerà e poter redigere un preventivo adeguato, attendo integrazioni.
    Grazie saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ciao Cavicchi .
    Grazie per il benvenuto.
    Vengo alle tue domande.
    In merito al dafars si tratta di trasporre un software fatto in basic per un utilizzo web. Quindi non ho idea del tempo che occorra e come verra' fatto. Per questo ho bisogno di parlare con chi sara' interessato, far vedere il software e discutere di cosa si puo' e non puo fare. Non ho le idee chiare.
    Ti ringrazio.
    Gianni.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Scusa Gianni ma visto che non sai esattamente cosa c'è da fare e tanto meno come, un budget massimo (più è cospicuo maggiore sarà interesse di tutti) per capire le tue volontà e quasi necessario, e visto che avevi aperto anche nell'altro forum vuoi proseguire qui cercando un privato (prestazione occasione con ritenuta d'acconto) giusto?
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Grazie dei consigli.
    Budget iniziale 300,00 euro. Da vedere insieme cosa si puo' e non puo' fare per detta cifra.

Utente di HTML.it
    Al massimo per quella cifra ti posso fare il preventivo

Sono certo che sei in grado di farlo il preventivo (ma forse te lo faresti scrivere) e solo quello...

@Franz84 Certi interventi non sono graditi fai in modo che non si ripeta grazie.
    @gionny1985 Idem la replica non è gradita.

Pensiero personale:
    Il discorso budget è sempre delicato, ma credo che sapere prima di quanto si dispone si utile a tutti sia a chi si propone, sia a chi non si propone, sia al committente, poi è ovvio che poche risorse poche pretese.

Invito tutti a non proseguire l'OT grazie per la vostra collaborazione.
    Cavicchi Andrea

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Indicare cosa dovrebbe fare tale applicazione aiuterebbe a capire di cosa si sta parlando in termini di tempo ed impegno necessario alla realizzazione.

Permessi di invio