Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi di z-index solo con safari

Salve a tutti, spero possiate darmi una mano.
    all'interno del sito www.valentiniarredamenti.net , nella home page ho inserito un video attraverso un modulo per lo streaming "bo:Video " preso dalla extension directory di joomla.
    Funziona tutto liscio a parte un piccolo particolare: effettuando lo scroll della pagina con il browser safari , questo div si sovrappone alla header, che è fissa. Ho provato ad impostare delle z-index nei div del modulo in questione in modo da invertire la sovrapposizione: header sopra il modulo video, e non il contrario, ma niente. Il risultato non muta!
    Avete altre idee ? Mi sta sfuggendo qualcosa?

Grazie anticipatamente per il vostro preziosissimo aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Con safari per windows il problema non appare. Prova magari ad aggiungere fra i parametrri del player un <param name="wmode" value="transparent"> oppure a settarlo nelle flashvars

Ciao Prill e grazie mille. Ho fatto come dici ma purtroppo non ho ancora risolto. Ho trovato googlando questa guida:
    http://slightlymore.co.uk/flash-and-...roblem-solved/

dite che faccia al mio caso?

ho provato a seguirla ma non sono riuscito ad implementarla in maniera corretta credo perchè non è cambiato niente ancora!

di preciso in questo script dovrei sostituire i file swf a cui fa capo il controller del modulo?

codice:
    <script type="text/javascript"> var so = new SWFObject("wmode.swf", "wmode.swf", "550", "400", "8","#ffffff"); so.addParam("wmode", "transparent"); so.write("flash"); </script>

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    In quel modo aggiungi il parametro wmode attraverso uno script (l'swf object?) di cui manca una parte. Poiché usi il flowplayer leggi nella sua documentazione come aggiungerlo, dovrebbe già prenderlo però inserito col tag param in object.

Permessi di invio