Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Trovilavoro.net - Annunci e candidature di lavoro

Ciao!
    Volevo presentarvi un progetto appena avviato che prevederà una serie di siti web gia' in preparazione.

Trovilavoro.net è il primo della serie e, come è facile capire, si tratta di un portale dove è possibile inserire annunci di lavoro, sia per chi cerca personale e/o collaboratori, sia per chi vorrebbe candidarsi e poter caricare il proprio curriculum online in modo da essere contattato dalle aziende interessate.

Trovilavoro.net è online da oggi, quindi ancora in fase beta e con delle normalissime sistemazioni da apportare. Spero vi piaccia e che possa aiutarvi a trovare un buon lavoro

buona estate a tutti!

ciao

Ciao, ci ho dato un occhio, ti critico per primo, sperando che siano costruttive.

Ti dico le cose che non mi piacciono (personalmente), perchè quelle che vanno bene non vanno corrette

Allora: non mi piace la scritta LAVORO coi cubi colorati, sembra un po' una cosa da giochi per bambini, mentre, sopratutto ora, il lavoro è una cosa seria, quindi imposterei la cosa con altri colori.

Poi evidenzierei meglio le sezioni riguardanti gli annunci, rispetto alle pubblicità intorno, perchè ora come ora sembra tutto uguale e non si capisce quali siano le sezioni da seguire e quali mera pubblicità.

Questo a una prima occhiata, per il resto in bocca al lupo

PS
    Se vuoi criticare il sito di abbigliamento a cui collaboro, mi "scambi" il favore
    Lo trovi più giù o come mio link web

ciao, grazie per i consigli/critiche ... i colori che vedi li ho utilizzati soltanto perche' sono colori che 'ad occhio' vengono 'accettati' a prima vista da molti utenti, sono colorazioni utilizzate da google, msn, ebay e molte aziende importanti... ma forse dato la tematica non hai tutti i torti...
    non trovo il tuo link in firma... di che sito si tratta?

OK

Sì, la mia opinione era riferita che trattando un tema "serio" (sopratutto ora che non se ne trova) lo porterei su colori più professionali, meno da "game", ma è solo una mia opinione, potrei errare.
    il sito e kissene.com, è sul www, sii cattivo pure eh

Permessi di invio