Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Java]Intercettare Chiusura JInternalFrame

Ciao,Ho realizzato una JInternalFrame che deve essere generata una volta soltanto
    (una finestra che si apre solo se la medesima finestra non è già stata aperta senza essere stata
    chiusa).
    Per fare ciò ho creato una variabile statica intera che viene incrementata quando si crea il primo oggetto e che blocca la creazione degli ogetti successivi.
    Ho il problema che non riesco ad intercettare la chiusura della "x" in alto a destra(il pulsante di chiusura della finestra).
    "Sentire" questo evento mi serve perchè devo associargli il decremento della variabile statica che altrimenti mi permette di aprire la finestra sono una volta in tutta l'esecuzione del programma.

Spero di essermi spiegato bene

Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Devi aggiungere al JInternalFrame un InternalFrameListener il quale verrà notificato di tutti gli eventi che vengono sollevati dal JInternalFrame... fra i quali, appunto, internalFrameClosing().

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Grazie per la dritta

Permessi di invio