Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Virtuemart prezzo dettagli prodotto

Ciao, uso joomla 1.5 e virtuemart 2.0, vorrei spostare più in basso il prezzo del prodotto nella pagina dei dettagli prodotto, quale file bisogna modificare? grazie

Utente di HTML.it
    installa firebug e lo vedi... altrimenti posta il link

al 90% dovrai modificare il file css del componente

Utente di HTML.it
    Ciao, nonostante firebug non sono riuscito a capire quale parte di codice va modificata, questo è il link di uno dei prodotti dove il prezzo viene visualizzato troppo in alto:
    http://www.solosaldi.com/index.php?o...category_id=15

Utente di HTML.it
    ma nel modulo a destra dici?

togli il padding...

nel file css del template (almeno credo) che si chiama "template_css.css"
    riga 459
    hai una cosa del genere

codice:
    div.moduletable p, div.moduletable div, div.moduletable td 
    { padding:0 10px; }
    togli il padding quindi diventa

codice:
    div.moduletable p, div.moduletable div, div.moduletable td 
    { padding:0 ; }
    ATTENZIONE!!! così togli il padding a tutti i moduli del sito, se vuoi toglierlo solo a quel modulo dovrai creare una nuova classe css per quel determinato div...

Utente di HTML.it
    No, non nel modulo a destra ma vorrei spostare la scritta "Prezzo Prezzo di vendita59,00 €" che è presente all'interno dell'immagine della lampada. Vorrei fare in modo che il prezzo venga visualizzato più in basso, sotto l'immagine.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enbar
    No, non nel modulo a destra ma vorrei spostare la scritta "Prezzo Prezzo di vendita59,00 €" che è presente all'interno dell'immagine della lampada. Vorrei fare in modo che il prezzo venga visualizzato più in basso, sotto l'immagine.
    io non lo vedo...

io vedo questo
    http://img94.imageshack.us/img94/4736/sitozd.jpg

Utente di HTML.it
    Non si vede bene perchè è quasi nero su nero, ma se ingrandisci l'immagine si vede chiaramente. Sarebbe il prezzo che virtuemart inserisce di default a fianco dell'immagine del prodotto, ma essendo in questo caso l'immagine più grande, il prezzo resta inserito all'interno dell'immagine.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enbar
    Non si vede bene perchè è quasi nero su nero, ma se ingrandisci l'immagine si vede chiaramente. Sarebbe il prezzo che virtuemart inserisce di default a fianco dell'immagine del prodotto, ma essendo in questo caso l'immagine più grande, il prezzo resta inserito all'interno dell'immagine.
    si ma ci voleva occhio
    non l'avevo visto per niente

comunque una cosa del genere?
    http://img824.imageshack.us/img824/4310/sitoz.jpg

devi lavorare con il div "spacer-buy-area" e i relativi div interni... ho tolto i margini e il padding...

Utente di HTML.it
    Esatto....potresti dirmi qual'è il file da modificare? Scusami ma non sono molto pratico di codice, grazie.

Utente di HTML.it
    ok, ho trovato il file da modificare che è /component/com_virtuemart/assets/css/vmsite-ltr.css e alla riga 4 c'è il valore .productdetails-view .spacer-buy-area{padding:0 0 0 12px;} aumentando l'ultimo valore il prezzo si sposta verso destra, mentre aumentando gli altri valori non succede niente, quali valori devo cambiare per far andare più in basso il prezzo?

Permessi di invio