Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    forse non tutti sanno che... l'acido benzoico....

    ...e i suoi derivati.... come il sodio benzoato... presente in farmaci , cibi, alimenti, bevanti , fà male ed è cancerogeno....

    io avevo comprato un colluttorio per la gola... e contiene il sodio benzoato

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    non era in quantità sufficienti però. Peccato
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    sei interessante quasi quanto focus junior

  4. #4

    Re: forse non tutti sanno che... l'acido benzoico....

    Originariamente inviato da gggeb
    ...e i suoi derivati.... come il sodio benzoato... presente in farmaci , cibi, alimenti, bevanti , fà male ed è cancerogeno....

    io avevo comprato un colluttorio per la gola... e contiene il sodio benzoato
    Anche l'acqua (di cui noi siamo fatti per circa il 70%) in certi casi è mortale..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Hutch
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    gggeb preoccupiamoci dei problemi seri della nostra salute e su cui non siamo adeguatamente informati come ad esempio: DHMO
    Blog Last update 26/06/2012

  6. #6
    Noto che sei oberato di lavoro
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #7
    Originariamente inviato da Hutch
    gggeb preoccupiamoci dei problemi seri della nostra salute e su cui non siamo adeguatamente informati come ad esempio: DHMO
    Ho sempre avuto il terrore di ciò che può accadere combinando lo ione idronio con il gruppo OH-...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  8. #8
    Originariamente inviato da Hutch
    gggeb preoccupiamoci dei problemi seri della nostra salute e su cui non siamo adeguatamente informati come ad esempio: DHMO
    fa migliaia di morti ogni anno... è uno dei composti più diffusi e al contempo più pericolosi per l'uomo. L'anno scorso ho firmato una petizione online per la sua abolizione, ma le lobby di potere hanno impedito che la cosa arrivasse all'attenzione dell'organizzazione mondiale della sanità, nonostante le centinaia di migliaia di firme.

    Il solito scandalo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Anche ggeb è dannoso per l'uomo... però a piccole dosi... si può sopravvivere.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258

    Re: forse non tutti sanno che... l'acido benzoico....

    Originariamente inviato da gggeb
    ...e i suoi derivati.... come il sodio benzoato... presente in farmaci , cibi, alimenti, bevanti , fà male ed è cancerogeno....

    io avevo comprato un colluttorio per la gola... e contiene il sodio benzoato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.