PDA

Visualizza la versione completa : Com'è costruito questo sito?

andreailbello
17-07-2012, 17:10
Salve a tutti,
ammetto la mia più totale ignoranza ma volevo sapere ugualmente se è difficile costruire un sito come questo: "http://aimeeneachell.tumblr.com/archive/2012/7". Con che linguaggio è scritto? passando sulle foto si vede il numero di volte che la foto è stata condivisa su altri siti e cliccando sulla foto si ha la foto stessa in dimensione maggiore più in specifico i vari link dei siti che hanno utilizzato la foto. E' semplice e pulito come sito ma quanto difficile è imitarlo? Io che non sono un esperto riuscirei con un pò d'impegno a creare qualcosa di simile? in che modo? Voi tutti, che scrivete su questo forum siete sicuramente più bravi di me...chi mi aiuta?
Un grazie mille...

dydale
17-07-2012, 17:16
Credo che questa non sia la sezione più adatta. Comunque ti serve sicuramente un linguaggio lato server (es. php) e un db per salvare le info delle immagini. Non è molto complicato da fare.

valia
17-07-2012, 17:43
che senso ha creare qualcosa di simile ad un sito già esistente?

Poi non oso aprire il link, chissà a quale spam mi porti :mem:

sparwari
17-07-2012, 17:44
hanno usato Frontpage

linoma
17-07-2012, 17:44
Credo che sia francese.

valia
17-07-2012, 17:46
Originariamente inviato da sparwari
hanno usato Frontpage :malol: :malol:

a proposito, li hai finiti i css ?? (manco da un po' e non so se mi sono persa qualcosa)

sparwari
17-07-2012, 18:10
Originariamente inviato da valia
:malol: :malol:

a proposito, li hai finiti i css ?? (manco da un po' e non so se mi sono persa qualcosa)

stiamo facendo due diversi css.
uno per la versione classica (standard), uno per la versione mobile (light), uno per la versione OT premium (standard, ma senza pubblicità).
in più stiamo implementando tapatalk.

valia
17-07-2012, 18:18
Originariamente inviato da sparwari
stiamo facendo due diversi css.
uno per la versione classica (standard), uno per la versione mobile (light), uno per la versione OT premium (standard, ma senza pubblicità).
in più stiamo implementando tapatalk.

morale della favola: non li vedremo mai :cry:

dydale
17-07-2012, 18:25
Tranquilla Valia... presto ci sarà la sezione OT premium solo per noi 2... senza css :D

Merrill Stubing
17-07-2012, 18:39
Originariamente inviato da valia
morale della favola: non li vedremo mai :cry:

http://2.bp.blogspot.com/-GQZ1EmAO-rs/TxdNiYmhNKI/AAAAAAAAAPM/MBHdh-Cgvzw/s1600/the-never-ending-story-wolf-scared-me-a-lot-when-i-18674-1286617680-10.jpg
LI HA PRESI IL NULLA!!!!!

Loading