Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 200
  1. #1

    La Sicilia sta fallendo

    http://www.corriere.it/politica/12_l...d62d9e6c.shtml

    Strano! La mafia non era considerata la prima o la seconda industria del Paese per giro d'affari?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    L'Italia è fallita.

    Con un debito pubblico pari a 2.000 miliardi sfido chiunque a rimettere in piedi il paese.

    Attualmente Monti sta solo facendo interventi atti a pagare gli interessi sul debito e non a ridurre il debito stesso, ne è interessato a farlo.

    Quindi mi preoccuperei piu' di questo aspetto che della Regione Sicilia e dei suoi sperperi perpretati da parte di figure di dubbia moralità.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    La Sicilia è fallita sotto tutti i punti di vista da tanti anni. Non funziona nulla. Non come in italietta, dove qualcosa ogni tanto pare sia buona. Qui proprio non funziona assolutamente nulla. Dagli uffici pubblici, ai mezzi pubblici, alla sanità (sia pubblica che privata), ai servizi pubblici (acqua).
    E se faccio mente locale ne trovo altri 40-50 da elencare. Ma mi scoccia...
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da kalosjo
    La Sicilia è fallita sotto tutti i punti di vista da tanti anni. Non funziona nulla. Non come in italietta, dove qualcosa ogni tanto pare sia buona. Qui proprio non funziona assolutamente nulla. Dagli uffici pubblici, ai mezzi pubblici, alla sanità (sia pubblica che privata), ai servizi pubblici (acqua).
    E se faccio mente locale ne trovo altri 40-50 da elencare. Ma mi scoccia...
    [sarcasmo on]
    che dici mai?? la Sicilia è il posto ideale in cui vivere e mettere su famiglia!!!
    [sarcasmo off]

    non c'ho voglia di spiegare tutta la storia dietro questa frase, riassumo solo la conclusione di discorsi fatti con chi si ostina a non vedere il nulla che ormai c'è in Sicilia...tanto c'è il mare a due passi e quindi tutto va bene!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da valia
    [sarcasmo on]
    che dici mai?? la Sicilia è il posto ideale in cui vivere e mettere su famiglia!!!
    [sarcasmo off]

    non c'ho voglia di spiegare tutta la storia dietro questa frase, riassumo solo la conclusione di discorsi fatti con chi si ostina a non vedere il nulla che ormai c'è in Sicilia...tanto c'è il mare a due passi e quindi tutto va bene!!
    Lo è ancora valia, credimi.....
    Ma è anche il posto più adatto per lottare. Tutti, non solo i siciliani.

    Ci si vede tutti giovedì 19 alla ventesima fiaccolata per Paolo Borsellino!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Originariamente inviato da kalosjo
    Lo è ancora valia, credimi.....
    Ma è anche il posto più adatto per lottare. Tutti, non solo i siciliani.

    Ci si vede tutti giovedì 19 alla ventesima fiaccolata per Paolo Borsellino!!
    Ecco per quello devi lottare, ma quando non c'è lavoro o quello che c'è è molto molto mal pagato (della serie dichiaro che ti dò tot, la busta paga te la faccio per tot, ma tu mi ridai ogni mese una certa quota), non ci sono asili, non ci sono servizi, non ci sono ospedali degni di essere definiti tali, i trasporti pubblici sono carenti...beh per cosa lotti? Per vivere coi tuoi a 40 anni perché non puoi permetterti altro? per un concorso pubblico (e la percentuale dei siciliani è altissima ai concorsi)? Per cosa?

    devi decidere e purtroppo visto che la mentalità non cambia, visto che sono tutti asserviti al politico/mafioso di turno non resta che provare altrove
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  7. #7
    strano...
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    venderla su ebay?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da King TB
    venderla su ebay?
    che poi se la compra la Francia col risultato che mettono il Brie nella pasta con le Sarde? Ma siamo matti?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  10. #10

    Re: La Sicilia sta fallendo

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    http://www.corriere.it/politica/12_l...d62d9e6c.shtml

    Strano! La mafia non era considerata la prima o la seconda industria del Paese per giro d'affari?
    battuta un po' di cattivo gusto però

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.