Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Tutte le promesse del presidente Hollande

    Visto che da qualche giorno gira la panzana delle auto blu di Hollande mi sono messo a girovagare alla ricerca di cosa effettivamente abbia fatto Hollande da quando è in carica, quanto promesso, quanto disatteso e via dicendo.

    Ho trovato questo fichissimo sito: http://www.luipresident.fr/toutes-promesses

    Mi domandavo... ma per noi poveri italiani, tartassati e presi in giro da promesse mai mantenute dai nostri beneamati, non si può fare un qualcosa di simile?

    Cioè io mi prenderei anche la briga di costruirla una piattaforma del genere, ma poi avrei bisogno di qualcuno che si mettesse li a spulciare i vari programmi elettorali per riempire le apposite caselline... anche se il top sarebbe se fossero gli stessi partiti a fare un lavoro simile (invece di avere fumosissimi programmi elettorali da 800 pagine, forse basterebbe scrivere fin da subito un elenco di punti con cui costruire una roba del genere).

    Boh è solo un'idea, non un progetto di realizzazione... ma mi domando se la cosa può essere interessante o se tutto sommato farci prendere in giro, in fondo in fondo, un po' piace, a noi italiani.

  2. #2
    Il fatto è che in Italia nessuna promessa viene mai mantenuta, quindi non serve fare un sito apposta... prendi un programma elettorale qualsiasi, leggi cosa dice... e sai già che tutte le cose non sono state (e non saranno) mai mantenute...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da dydale
    Il fatto è che in Italia nessuna promessa viene mai mantenuta, quindi non serve fare un sito apposta... prendi un programma elettorale qualsiasi, leggi cosa dice... e sai già che tutte le cose non sono state (e non saranno) mai mantenute...
    Eh, però sarebbe bello tener traccia di tutte le promesse non mantenute

  4. #4
    Comincia a comprare spazio su qualche server che promette spazio illimitato... la lista delle promesse non mantenute richiederà giga e giga....

  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.