Questa riga di codice mi va in errore:
MohrAboutBox.1 local1 = new ActionListener()
l'errore è "not a statement" e sul "."
Effettivamente neanche io riesco a capire a cosa si riferisce quel .1. Devo mettere qualche opzione per la compilazione ?
Effettivamente neanche io riesco a capire a cosa si riferisce quel .1. Devo mettere qualche opzione per la compilazione ?
Nessuna opzione, quell'istruzione è errata e non può compilare.Originariamente inviato da jaspie
Supponendo che MohrAboutBox sia il nome di una classe o una sua istanza, l'operatore "dot" (il punto) si aspetta dopo di sè il nome di una variabile o di un metodo, mentre "1" è un letterale di tipo int, un valore, un semplice numero.
Senza sapere nulla sulla classe in questione e su quello che quel codice dovrebbe fare è impossibile aiutarti.
Ok grazie. Allora sono a un punto morto. Il sorgente l'ho generato dalla classe con un decompilatore...
Riprova a decompilare, oppure prova con un altro decompilatore.Originariamente inviato da jaspie
Ok grazie. Allora sono a un punto morto. Il sorgente l'ho generato dalla classe con un decompilatore...
Ah beh... in questo caso possiamo anche chiudere la discussione.Originariamente inviato da jaspie
L'argomento decompilazione non è ben accetto su questo forum.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza