Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Tutte le promesse del presidente sparwari

    Visto che da qualche giorno gira la panzana delle auto blu di sparwari mi sono messo a girovagare alla ricerca di cosa effettivamente abbia fatto sparwari da quando è in carica, quanto promesso, quanto disatteso e via dicendo.

    Ho trovato questo fichissimo sito: http://www.cosahafattopernoisparwari.it

    Mi domandavo... ma per noi poveri forumisti, tartassati e presi in giro da promesse mai mantenute dal nostri beneamati non si può fare un qualcosa di simile?

    Il sito è stato oscurato da pochi minuti



    ps: so che non si fanno topic ad-personam posso chiedere uno strappo alla regola?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho pure cliccato sul link...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Qual è la pena per violazione di copirigt?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da hfish
    io ho pure cliccato sul link...
    A onor del vero, ho conosciuto forumisti un pelo più seri che la pagina l'avrebbero creata per davvero. Con forumisti di questo livello sparwari ce lo meritiamo eccome
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Originariamente inviato da Pastore12
    A onor del vero, ho conosciuto forumisti un pelo più seri che la pagina l'avrebbero creata per davvero. Con forumisti di questo livello sparwari ce lo meritiamo eccome

    VELOMERITATEALBERTOSORDI!
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Pastore12
    A onor del vero, ho conosciuto forumisti un pelo più seri che la pagina l'avrebbero creata per davvero. Con forumisti di questo livello sparwari ce lo meritiamo eccome
    ecco appunto, io ero pronto a lodare il genio di supermariano, ma ho dovuto subito ricredermi caduta di stile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7

  8. #8
    Il sito non è stato messo online perché mancavano i css.

  9. #9
    Originariamente inviato da dydale
    Il sito non è stato messo online perché mancavano i css.
    Che doveva sviluppare dydale



















    ma non è riuscito a sviluppare perchè, con l'introduzione di google drive sono cambiate un po' di cose

  10. #10
    il link non funziona

















Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.