PDA

Visualizza la versione completa : Tutte le promesse del presidente sparwari

SuperMariano81
18-07-2012, 12:26
Visto che da qualche giorno gira la panzana delle auto blu di sparwari mi sono messo a girovagare alla ricerca di cosa effettivamente abbia fatto sparwari da quando è in carica, quanto promesso, quanto disatteso e via dicendo.

Ho trovato questo fichissimo sito: http://www.cosahafattopernoisparwari.it

Mi domandavo... ma per noi poveri forumisti, tartassati e presi in giro da promesse mai mantenute dal nostri beneamati non si può fare un qualcosa di simile?

Il sito è stato oscurato da pochi minuti :(

ps: so che non si fanno topic ad-personam posso chiedere uno strappo alla regola?

hfish
18-07-2012, 13:40
io ho pure cliccato sul link... :incupito: :incupito: :incupito:

lnessuno
18-07-2012, 13:48
Qual è la pena per violazione di copirigt?

Pastore12
18-07-2012, 15:48
Originariamente inviato da hfish
io ho pure cliccato sul link... :incupito: :incupito: :incupito:
A onor del vero, ho conosciuto forumisti un pelo più seri che la pagina l'avrebbero creata per davvero. Con forumisti di questo livello sparwari ce lo meritiamo eccome :incupito:

quaestio
18-07-2012, 15:52
Originariamente inviato da Pastore12
A onor del vero, ho conosciuto forumisti un pelo più seri che la pagina l'avrebbero creata per davvero. Con forumisti di questo livello sparwari ce lo meritiamo eccome :incupito:

VELOMERITATEALBERTOSORDI!

hfish
18-07-2012, 16:04
Originariamente inviato da Pastore12

ecco appunto, io ero pronto a lodare il genio di supermariano, ma ho dovuto subito ricredermi :incupito: :incupito: caduta di stile :incupito: :incupito: :incupito:

SuperMariano81
18-07-2012, 16:23
:(

dydale
18-07-2012, 16:37
Il sito non è stato messo online perché mancavano i css.

SuperMariano81
18-07-2012, 16:48
Originariamente inviato da dydale
Il sito non è stato messo online perché mancavano i css.
Che doveva sviluppare dydale

:stordita:

ma non è riuscito a sviluppare perchè, con l'introduzione di google drive sono cambiate un po' di cose

Grambo
18-07-2012, 16:49
il link non funziona :spy:

:mame:

Loading