Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    programma con chiavetta wireless

    Salve ragazzi ho comprato la chiavetta " asus 802.11g 54 mbps" e la inserisco nel computer fisso e quando inserisco il cd per installare il programma mi dice " The setup has finished installing the software for this device" e arriva a meta e mi spunta sempre sta cosa.. ho provato a riavviare.. pc ho provato a mettere chiavetta mentre installavo ma niente.. alla fine è un programma da installare ma non lo fa installare.. potete spiegarmi cos'é? per favore sto esaurendo =(

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304

    Moderazione

    Che c'entra con "Programmazione"?
    Potevi scegliere tra i forum:

    Hardware Desktop
    Reti LAN e Wireless
    Adsl e connettività
    Windows e Software (alla peggio).

    Attendi che chiedo lumi sul dove spostare la discussione.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    mi scusi tanto, quindi devo spostarla io theard aprire un nuovo theard dove mi ha detto lei o ci pensa lei?

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Originariamente inviato da XlegendX
    mi scusi tanto, quindi devo spostarla io theard aprire un nuovo theard dove mi ha detto lei o ci pensa lei?
    Dammi del tu, per carità...

    Sposto io appena mi dicono dall'amministrazione qual è il forum più adatto.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924

    Re: programma con chiavetta wireless

    Originariamente inviato da XlegendX
    Salve ragazzi ho comprato la chiavetta " asus 802.11g 54 mbps" e la inserisco nel computer fisso e quando inserisco il cd per installare il programma mi dice " The setup has finished installing the software for this device" e arriva a meta e mi spunta sempre sta cosa.. ho provato a riavviare.. pc ho provato a mettere chiavetta mentre installavo ma niente.. alla fine è un programma da installare ma non lo fa installare.. potete spiegarmi cos'é? per favore sto esaurendo =(
    Sicuro che non hai qualcosa nel pc che blocca l installazione del programma ? tipo antivirus ?

  6. #6
    Andrea, ho provato a disattivare l'antivirus ma stesso problema.. ho provato anche e installarlo in un computer senza internet " offline" ma niente. avete suggerimenti? spero di non aver sprecato 25 euro... grz in anticipo per il supporto

  7. #7
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da XlegendX
    Andrea, ho provato a disattivare l'antivirus ma stesso problema.. ho provato anche e installarlo in un computer senza internet " offline" ma niente. avete suggerimenti? spero di non aver sprecato 25 euro... grz in anticipo per il supporto
    se hai provato in un altro pc e il risultato è uguale allora ce poco da sperare o la chiavetta è diffettosa o il software ha problemi , hai provato a vedere se su internet ci sono aggiornamenti per quella chiavetta ?

  8. #8
    la chiavetta non è difettosa perche ( non l'avevo scritto) io qualche mese fa l'avevo installata sul mio pc fisso e mi funzionava perfettamente .. non è questione di difettosa .. può essere aggiornarla.. ma come la aggiorno come cerco sul web? io glielo detto che marca è.. potrebbe darmi il link? se è cosi cortese? grz

  9. #9
    Per gli aggiornamenti prova a guardare QUI Però il modello non è quello che hai scritto tu, che invece è la descrizione... prova a guardare meglio
    Jetro

  10. #10
    Guest
    Registrato dal
    Jan 2005
    residenza
    Verona
    Messaggi
    6,924
    Originariamente inviato da XlegendX
    la chiavetta non è difettosa perche ( non l'avevo scritto) io qualche mese fa l'avevo installata sul mio pc fisso e mi funzionava perfettamente .. non è questione di difettosa .. può essere aggiornarla.. ma come la aggiorno come cerco sul web? io glielo detto che marca è.. potrebbe darmi il link? se è cosi cortese? grz
    Io ho trovato questa ma non se è quella :

    http://support.asus.com/Download.asp...-107g&p=11&s=1

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.