Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    vi è mai andato qualcosa di traverso?

    .... raccontate la vostra esperienza e dite cosa vi è andato di traverso e cosa avete fatto....per aver sollievo

  2. #2
    alcuni tuoi topic...ho spento il pc e sono andato a lavurà
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  3. #3
    ah ok, allora il mondo non finisce oggi...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Devi aprire per forza un thread al giorno su cose anche banali?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Che ha fatto di male?

  6. #6
    Originariamente inviato da RoTeam
    Che ha fatto di male?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,453
    Originariamente inviato da MItaly

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: vi è mai andato qualcosa di traverso?

    Originariamente inviato da gggeb
    .... raccontate la vostra esperienza e dite cosa vi è andato di traverso e cosa avete fatto....per aver sollievo
    mio cuggino stava felicemente sdraiato sul praticello, ad un certo punto il respiro gli si è bloccato di colpo, di corsa abbiamo chiamato il nostro amico Dario Baldan Bembo e proprio lui ci ha detto che gli era entrato un trattore nella bocca, abbiamo provato in tutti i modi a estrarre il corpo (motorizzato ) estraneo con tanto di attrezzi annessi, alla fine ci siamo riusciti in zona cesarini.
    Solamente che mio cuggino di tutta questa avventura ricorda solo una vocina che gli diceva "Ho stato io con il trattore"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,743

    Re: vi è mai andato qualcosa di traverso?

    Originariamente inviato da gggeb
    .... raccontate la vostra esperienza e dite cosa vi è andato di traverso e cosa avete fatto....per aver sollievo
    Una volta mi è andata di traverso una briciola di pane e ho risolto bevendo un sorso d'acqua
    Errare humanum est, perseverare ovest

  10. #10

    Re: Re: vi è mai andato qualcosa di traverso?

    Originariamente inviato da Cisco x™
    mio cuggino stava felicemente sdraiato sul praticello, ad un certo punto il respiro gli si è bloccato di colpo, di corsa abbiamo chiamato il nostro amico Dario Baldan Bembo e proprio lui ci ha detto che gli era entrato un trattore nella bocca, abbiamo provato in tutti i modi a estrarre il corpo (motorizzato ) estraneo con tanto di attrezzi annessi, alla fine ci siamo riusciti in zona cesarini.
    Solamente che mio cuggino di tutta questa avventura ricorda solo una vocina che gli diceva "Ho stato io con il trattore"
    bella zio!


    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.