Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio eReader

Utente di HTML.it

Consiglio eReader

Ciao! Volevo regalare alla mia ragazza un eReader ma non li conosco bene ed avendo un budget non altissimo (massimo 150 €) voglio informarmi prima.
    Le mie (o meglio sue) esigenze sono:
    - leggere con facilità quindi con uno schermo come il Kindle e non come l'iPad (so che l'iPad non è un eReader ma era per fare un esempio), perciò uno schermo che assomigli di più ad un libro e non ad un computer perchè stanca la vista
    - qualcosa di piccolo e leggero, facile da trasportare
    - qualcosa di resistente (la mia ragazza non è molto attenta a tenere bene e con cura le cose -.- )
    - un eReader per cui sia facile scaricare libri (o attraverso il pc per poi trasferirli o con l'eReader stesso)
    - sarebbe il massimo se avesse una connessione wi-fi in modo tale da potersi connettere ad internet in qualsiasi momento e poter navigare su qualsiasi sito
    - qualcosa per cui se si rompe si possa portarlo in assistenza con facilità
    - ne vorrei uno che mi permettesse di leggere tutti gli ebook e specialmente quelli in formato gratuito, mi pare siano in formato epub

Cosa mi consigliate?

Grazie

Utente di HTML.it
    Per ora quello che mi convince di più è il Kindle 4 a 99€. Ho letto inoltre che a luglio uscirà la versione retroilluminata, mi conviene aspettare?

Permessi di invio