Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Fringe [SPOLIER!!]

  1. #1

    Fringe [SPOLIER!!]

    Ho finito ieri sera di vedere la quarta stagione di Fringe.
    Già qualche settimana e mese prima dei miei amici mi avevno detto che tutto sarebbe finito con la fine di essa.

    Piano piano e mentre andavo avanti c'è stata la chiusura del portale, la morte di David Robert Johns e la morte di Liconln dell'altra realtà e procedendo si faceva strada l'idea che una quinta serie non avrebbe avuto senso.

    Poi c'è stato il cliffangher finale dell'Osservatore: "Stanno arrivando!". Ma chi sta arrivando??
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    soreta...

  3. #3
    Sinceramente Fringe arrivato a 2/3 della seconda stagione ho smesso di vederlo.

    Gli attori mi stanno simpatici, anche i telefilm di fantascienza solitamente mi piacciono, ma la storia di questo non mi ha preso. Insomma dopo quasi due stagioni ancora non ero riuscito a capire dove cavolo si volesse andare a parare..

    Peccato perché gli attori scelti mi piacevano nei loro rispettivi ruoli.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Originariamente inviato da Linkato
    soreta...
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Se non me lo confondo con qualche altra seria (si, lo ammetto, ne guardo troppe ) avevan in programma di farla finire, ma poi no, ma poi "non lo sappiamo" e han girato due finali alternativi a seconda si interrompesse lì o andasse avanti. E' andato in onda quello che va avanti e non mi sembra abbian svelato la trama della stagione successiva quindi non rimane che attendere per avere la certezza di chi sta arrivando, anche se una mezza idea io, dalla puntata nel "futuro" me la son fatta (probabilmente sbagliata )

  6. #6
    ci sono altre 15 puntate per la serie 5.. però devi aspettare in autunno per vederle in italiano se vuoi ci sono in inglese ma non so quante..

    bellissimo il telefilm.. Ho il mio amico australiano che serve la colazione a Walter (l'attore)..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Ho il mio amico australiano che serve la colazione a Walter (l'attore)..
    Originariamente inviato da seifer is back
    la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
    Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
    Il comunismo non è un utopia.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    ci sono altre 15 puntate per la serie 5.. però devi aspettare in autunno per vederle in italiano se vuoi ci sono in inglese ma non so quante..
    Quando diamine le han trasmesse?
    A me risultava che la 5 e ultima stagione l'avrebbero trasmessa in lingua originale st'autunno, non già trasmessa e in autunno arriva in italiano

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2009
    residenza
    Belo Horizonte, Brazil
    Messaggi
    258
    La quinta e ultima stagione comincia a Settembre negli Stati Uniti. Chissà se faranno come per l'ultima stagione di Lost, cioè una settimana dopo della trasmissione dell'episodio negli USA viene trasmesso in Italia doppiato...
    In ogni caso, avrà 13 episodi per chiudere il cerchio di 100 episodi complessivi.

    Ah, e se hai visto l'episodio 4x19 (Letters of Transit) ti fai un'idea di chi "stanno arrivando". Che poi non è proprio uno spoiler, è una questione di logica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.