Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Parere sulla potenza ADSL

Salve a tutti, ieri si è completato il passaggio della mia adsl da 8Mega a 20Mega con infostrada (l'offerta dei 3€ in più).
    ho fatto il test di velocità della linea (con speed test, myspeed test, ngi line quality test) è ho trovato questi risultati:

questo è quello che sta scritto nella pagina "Stato Adsl" del modem

Vorrei sapere ho avuto convenienza a fare il passaggio oppure sono stato "fregato"?

p.s. se può servire in ogni presa telefonica ho un filtro.

Guest
    Non direi che sei stato fregato anzi dai parametri che ti da il modem sei al massimo che la tua linea possa reggere !

Diciamo che come attenuazione è buona mentre l SNR non è affatto buono ! prova a controllare le prese se non ci sono condensatori dentro

Originariamente inviato da Andrea786
    Non direi che sei stato fregato anzi dai parametri che ti da il modem sei al massimo che la tua linea possa reggere !

Diciamo che come attenuazione è buona mentre l SNR non è affatto buono ! prova a controllare le prese se non ci sono condensatori dentro

cioè devo aprire fisicamente le prese telefoniche?

Guest
    Originariamente inviato da jumpy83
    esatto prima pero di aprirle tutte prova a staccare filtri e tutto quello che hai connesso alla linea tranne il modem e vedi se migliora e se cambiano i valori

Originariamente inviato da jumpy83
    Yes, prima come ha giustamente detto andrea prova a scollegare tutto tranne che il modem; poi, se non va ancora, apri per prima la prima presa; dietro, nella parte rivolta verso il muro, se c'è il condensatore è giallo ( di solito) e ci sono anche due resistenze ptc. Prova ad escludere anche quelli dissaldandoli e collega il doppino in ingresso, assieme a quello che va alla seconda presa entrambi a ae ed be
    Jetro

Permessi di invio