Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Vorrei disattivare il modem alice gate!!!

Ciao a tutti...sono fresca fresca di registrazione quindi se sbaglio qualcosa inerente al forum chiedo scusa in anticipo. Però sono sulla disperazione ahahhahaha, vi spiego il mio "problema": allora ho il modem alice gate quello nero c'è antichissimo, e lo vorrei riconsegnare alla telecom perchè oltre il fatto che pago al mese 5euro per il comodato ormai la sua funzionalità per casa mia non va più bene, nel senso va ancora tutto però appunto risale all'età della pietra lo vorrei cambiare con uno mio di proprietà, per evitare questi 5euro al mese!!!Vorrei capire bene cosa devo fare in sostanza so che devo rivolgermi al negozio 187 più vicino a casa mia e portarglielo di persona.
    Grazie per le risposte.
    Aiutatemi

Chiami il 187 dici che non vuoi più il modem e che ti levino il canone, perché te ne sei comprata uno di tuo. Chiedi se lo vogliono di ritorno spieghi quale che hai quello antico tondo non penso che ti dicano di restituirlo.

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta immaginavo di dover chiamare il 187, però prima di farlo vorrei verificare che un modem qualsiasi venga letto dal mio pc! tu m consigli qualche modem decente da comperare?
    Grazie.
    Saluti.

Guest
    Originariamente inviato da Bea1990
    Grazie per la risposta immaginavo di dover chiamare il 187, però prima di farlo vorrei verificare che un modem qualsiasi venga letto dal mio pc! tu m consigli qualche modem decente da comperare?
    Grazie.
    Saluti.
    I soliti Dlink , Netgear ,Zyxel sicuramente non ti deluderanno se vuoi risparmiare qualcosa puoi prenderti anche un Hamlet se non hai grosse pretese dalla linea

Permessi di invio