Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ip

Utente di HTML.it

ip

salve a tutti, ho creato uno script che rileva le visite al mio sito, queste statistiche registrano data, ora, user-agent, ip, session, browser e altro.

sono alcuni giorni che sto impazzendo perché ho questo ip 66.249.72.201 che visita il mio sito quasi ogni 15 minuti e non riesco a capire di cosa si tratta e ancora di più perchè non riesco ad eliminarlo dalle registrazioni.

ho provato con if Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")<>"66.249.72 .201" then
    oppure con if Request.ServerVariables("HTTP_USER_AGENT")<>"" then visto che non registra nessun user-agent ma niente.

l' ip sembra di google e quindi non volevo eliminarlo dal sito ma solo dalle statistiche.

avete qualche suggerimento ?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Re: ip

Originariamente inviato da lella69
    ho provato con if Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") <> "66.249.72.201" then
    il metodo è giusto... ma cosa fai se è "maggiore o minore"?

Utente di HTML.it
    ho la pagina dello script delle statistiche e all'inizio della pagina ho provato a mettere
    if Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")<>"66.249.72 .201" then

script ..............

enf if
    a fine pagina

non so come mai ma questo if non serve l'ip 66.249.72.201 passa comunque.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    prova senza virgolette "" da cosi if Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR")<>"66.249.72 .201" then a cosi if Request.ServerVariables("REMOTE_ADDR") <> 66.249.72.201 then mettendolo nelle virgolette "66.249....." diventa una stringa e se remote_addr mostra un numero il confronto non andrà mai a buon fine, oppure vedi su google-analytics.com se trovi aiuti un mezzo c'è sicuramente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ho guardato tra le applicazioni che uso e tutte fanno un controllo sul dato registrato nel db, come è ovvio che sia.
    inoltre, trattare l'ip come numero, può risultare ostico vista le presenza di punti

ti suggerisco di fare lo stesso, così rendi anche il tuo lavoro più semplice

Permessi di invio