Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: sfigati

sfigati

ho appena aperto nodepressione (nod*epressione.blogspot.it), un blog che parla solo di persone sfortunate. Serve a ridimensionare i nostri problemi, guardando a chi sta peggio di noi, soprattutto alle persone che tendono a guardare solo a chi sta meglio (cerchio blu) agendo da compensatore naturale
    Cosa ne dite? Vi piace?
    [edit by mod]

Ciao, non mi piace molto la premessa:

Sfigati e' un blog che parla solo di persone sfortunate. Serve a ridimensionare i nostri problemi, guardando a chi sta peggio di noi, soprattutto alle persone che tendono a guardare solo a chi sta meglio (cerchio blu) agendo da compensatore naturale
    mi sembra manchi un pò di rispetto ai protagonisti dei post, per il resto sono sicuro che a questo genere di notizie possano essere interessanti per gli appassionati di cronaca nera ecc.

avevo pensato ad una frase nella prefazione per i protagonisti, gli sfigati, poi mi e' sfuggito L'ho aggiunta adesso con anche alcuni post sulla poverta', non vuole essere un blog di sola cronaca nera, ma di tutte le sfighe comprese quelle piu' soft come quelle legate a problemi economici

Il blog di per se è un archivio di notizie per lo più tragiche e di cronaca come dice artasdog.
    A me da fastidio il titolo che hai dato alla discussione, potevi certamente trovare qualcosa di meglio a parer mio.

Io quindi apparterrei alla categoria degli sfigati visto che sono disoccupato dal 1° gennaio a 480€ al mese, tutti parlano di disoccupazione giovanile ma nessuno pensa a quelli come me che a 44 anni sono considerati vecchi e non sanno più che pesci pigliare.

Non ti basta? Soffro di distonia cervicale idiopatica (considerata tra le malattie rare) e a gennaio ho passato 6 settimane in ospedale per un operazione di DBS.
    Cos'è la DBS? 10 ore di intervento per posizionare degli elettrodi di 8 cm di lunghezza che dalla corteccia cerebrale arrivano al talamo (una parte del cervello), stiamo parlando di un operazione al cervello (tra latro fatta in anestesia locale), che tramite dei fili passati sottopelle arrivano ad un elettrostimolatore posto, sempre sotto pelle, più o meno all'altezza del cuore e che tramite degli impulsi riescono a farmi fare una vita abbastanza normale...e questa è una situazione permanente.

Ahh... dimenticavo, ho fatto richiesta di invalidità all'INPS non tanto per evere una pensione di invalidità ma per poter almeno essere inserito tra le categorie protette, quindi per riuscire a trovare lavoro più facilmente, il risultato?
    35% di invalidità, il minimo per poter entrare tra le categorie protette era di 46% quindi perdonate la frase ma io con quella carta posso tranquillamente pulirmi il culo.

Pensi possa bastare per entrare a far parte del club degli sfigati?
    Walter

guarda ci sara' anche una classifica, come nella immagine sotto, in alto i piu' sfigati

se vuoi posso inserire il tuo post nel blog, un po' di sfiga ce l'hai Non tantissima ma qualcosa c'e'

Spero tu stia scherzando!!!
    Non ti auguro nemmeno di provare per 5 minuti quello che ho patito io in questi ultimi 6 anni e quello che soffrono le persone descritte nel tuo "blog".

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @frezzosino senza offesa ma è un blog di pessimo gusto, pertanto non gradito.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio