Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Perchè i Segnalibri non funzionano in un Iframe?

Salve! Ho utilizzato l'attributo <a name=""></a> (segnalibro) per creare un collegamento ad un punto preciso di una pagina quando a questa ci si arriva da un link, però ho riscontrato un problema: se il tutto avviene all'interno di un Iframe l'attributo name non funziona, è come inesistente.

Provo a spiegarmi meglio: La pagina che ho messo come esempio (questa) ha dei link al suo interno: cliccate ad es. su "Isole Orange", questo vi porta ad un altra pagina, di preciso porta in un punto preciso di quella pagina (grazie ai segnalibri). Il tutto funziona, provate. Ma poi non funziona se la pagina che vi ho appena linkato è contenuta in un iframe, come accade qui. Spero di essere stato chiaro.

Il problema in se è: Non funzionano i segnalibri in un iframe. Perchè? Posso risolverlo?

Che browser usi? Perchè io l'ho provato sia con Firefox che con Chrome e, in un iframe, la pagina rimane fissa al punto in cui era prima di cliccare il link! O.o

EDIT:

Ok... ho capito, ho provato con Chrome e mi ha funzionato anche a me, ma il problema resta, perchè io di solito uso iframe senza scroll... riprova adesso, usando Chrome adesso non funziona più, vero?

In piu, anche se lasciassi lo scroll, rimarrebbe il fatto che non funziona su Firefox (e forse su altri browser). Che scocciatura, cosa posso fare?

riprovato pochi secondi fa con firefox 7.0.1 per mac
    e safari Versione 5.0.5 (5533.21.1) sempre mac
    tutto ok

Ok... allora o ho un firefox scemo o le versioni dei browser per mac sono piu fighe xD ...vabbè, grazie lo stesso, tanto l'importante è che ai visitatori funzioni!

Permessi di invio