Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: Booking e hotel milano

  1. #1

    Booking e hotel milano

    Dite che posso prenotare un hotel tramite booking con la postepay? (Che alla fine è visa-electron) o vorranno una carta di credito vera e propria ?

    Per altro avete da consigliare qualche hotel economico ma "igienicamente pulito" dalle parti della stazione centrale dei treni? Stavo vedendo che per 7 notti riesco a cavarmela con cifre che oscillano tra i 300-350€, probabilmente guarderò un po' i pareri letti su booking ma comunque qualche consiglio su hotel da evitare o su hotel su cui vi siete trovati bene sono sempre ben accetti

    Per il viaggio andata e ritorno Bari - Milano, ho pensato di prendere il freccia bianca diretto senza scali, che se non erro parte tipo alle 5 del mattino, quindi metà delle 8 ore di viaggio credo che me le farò dormendo mezzo rincoglionito. Voi che dite? O meglio aerei? Solo che volevo qualcosa di meno "stressante" come organizzazione. Ovvero vorrei evitare check-in problema con valige eccetera eccetera (a parte che i voli low-coast di rayanair mi sa che arrivano a Bergamo e poi da li mi toccherebbe farmela comunque con il treno o con qualcosa di simile).

    Tra l'altro dovrei prenotare domani per partire mercoledì, quindi non so se con così poco preavviso riesco addirittura a trovare offerte
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Per quanto riguarda volo o treno sta a te decidere cosa preferisci... Io 8 ore di treno tendo ad evitarle... Mi scasso troppo i maroni! Ma se devi portare tanta roba (diverse valige), oppure roba strana (che in aereo ti darebbe problemi) ti conviene...

    Per il resto...
    Da Bari:
    -con Ryanair voli su Bergamo (da cui ci sono vari pullman che ti portano in stazione Centrale in una cinquantina di minuti);
    -con Easyjet e Air One voli su Malpensa (da dove puoi prendere sempre i pullman oppure il treno diretto e arrivare in vari punti della città, tra cui la stazione Centrale ovviamente);
    -con Alitalia e Meridiana arrivi a Linate, dal quale c'è l'autobus che ti porta in San Babila (vicino al Duomo) o il pullman che ti porta in Centrale.


    Per quanto riguarda gli hotel non ti so aiutare (d'altra parte per ovvi motivi non ho mai bisogno di un hotel a Milano )... Ti dico solo di stare attento, perchè la zona è piena di hotel di categoria media/alta/altissima... Ma anche di hotel delle battone!


    Tu dicci i nomi degli hotel che hai trovato e ti si può dare un'impressione (dall'esterno... mai stato dentro). Oppure affidati alle opinioni registrate in internet, che forse è meglio!

  3. #3
    Originariamente inviato da Mauz®
    Per quanto riguarda volo o treno sta a te decidere cosa preferisci... Io 8 ore di treno tendo ad evitarle... Mi scasso troppo i maroni! Ma se devi portare tanta roba (diverse valige), oppure roba strana (che in aereo ti darebbe problemi) ti conviene...

    Per il resto...
    Da Bari:
    -con Ryanair voli su Bergamo (da cui ci sono vari pullman che ti portano in stazione Centrale in una cinquantina di minuti);
    -con Easyjet e Air One voli su Malpensa (da dove puoi prendere sempre i pullman oppure il treno diretto e arrivare in vari punti della città, tra cui la stazione Centrale ovviamente);
    -con Alitalia e Meridiana arrivi a Linate, dal quale c'è l'autobus che ti porta in San Babila (vicino al Duomo) o il pullman che ti porta in Centrale.


    Per quanto riguarda gli hotel non ti so aiutare (d'altra parte per ovvi motivi non ho mai bisogno di un hotel a Milano )... Ti dico solo di stare attento, perchè la zona è piena di hotel di categoria media/alta/altissima... Ma anche di hotel delle battone!


    Tu dicci i nomi degli hotel che hai trovato e ti si può dare un'impressione (dall'esterno... mai stato dentro). Oppure affidati alle opinioni registrate in internet, che forse è meglio!
    Umm vediamo un po' domani allora affidandomi un po' ai commenti.

    Piccolo dubbio: Vi è mai capitato di ricaricare una postepay tramite ricevitoria sisal e non vedere accreditati i soldi sul momento?

    Perché da quel che ricordo è sempre stato istantaneo mentre oggi sta tardando ad arrivare e mi sto preoccupando. E' vero che c'è stato un disservizio sul sito e sembra che abbiano fatto degli aggiornamenti, ma ora il sito sembra tranquillamente funzionante e non mi riporta la cifra che ho ricaricato! Mi sta venendo un ansia terribile, domani se non risulta ancora su quel sito del cavolo provo ad andare all'ATM, ma se non risultasse manco li non saprei come cavolo muovermi! Del Bar ho la ricevuta della ricarica, non so se ha qualche valore legale
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Non ho la Postepay, quindi non ti so dire...

  5. #5
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non ho la Postepay, quindi non ti so dire...
    Mi sa che ci dormo su sperando che sia solo il loro sito a far cagare. E meno male che la utilizzo per farci pagamenti su internet una volta ogni secolo e come risultato mi devo prendere un infarto

    Ci avevo messo su i soldi per una settimana di albergo e per il treno, speriamo riappaiano domani
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    dicono che domenica sera a Bari festeggiano in diretta su radionorba per la partenza di neptune
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    noo, milano noo, ha già tanti problemi di suo
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da King TB
    noo, milano noo, ha già tanti problemi di suo
    chissà se nella valigia metterà anche il suo ottimismo
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    noo, milano noo, ha già tanti problemi di suo
    Può anche essere che faccia una visitino a Como, di tanto in tanto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ettore8
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    334
    l'hotel berna è vicino alla stazione, è un 4 stelle e spesso ha delle ottime offerte....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.