vorrei acquistare un processore è meglio amd o intel io fino adesso sempre messo amd.
che dite ? Cosa mi consigliate per andare veloce il pc ?
vorrei acquistare un processore è meglio amd o intel io fino adesso sempre messo amd.
che dite ? Cosa mi consigliate per andare veloce il pc ?
per andare veloce con il pc non serve solo il processore, e soprattuto bisogna vedere che ci devi fare, se devi andare su internet, va bene praticamente qualunque processore, un i3 va più bene, come pure un celeron dual core che lo trovi a due soldi, se ci devi giocare allora è un altro discorso, idem se ci devi lavorare, vedi fare grafica.
Comunque tra amd e intel personalmente preferisco intel, sono più performanti a parità di prestazioni dichiarate, credo tra l' altro che sia un motivo se sono un pò più costosi degli amd.
ciao
Confermo quanto detto da JVM, prima pensa a cosa devi farci col pc, poi pensi a quali componenti comprare.
La CPU da sola non definisce la velocità del PC, se ad esempio devi giocarci e ti compri la migliore CPU in commercio, ma poi prendi una scheda video scarsa e 1GB di RAM, hai solo buttato i soldi.