Ciao a tutti ho un grossissimo problema: il mio blog realizzato con wordpress non è più accessibile...
Ecco dettagliatamente quello che ho fatto, se qualcuno di voi mi può aiutare per favore lo faccia:
Su un sito ho trovato uno script da inserire nel file functions.php, io l'ho semplicemente copiato e incollato nel file tramite la mia area "editor" del pannello di worpdress e ho salvato.
Quando sono andato sul mio blog non mi è comparso come al solito il mio sito ma una pagina bianca con un messaggio di errore che diceva che c'era un errore in una riga del file functions.php.
A quel punto per andare a verificare quale fosse l'errore provo ad entrare nella bacheca ma esce la stessa identica schermata! Nessuna pagina è più accessibile...pannello di amministrazione compreso!
Ho provato anche tramite FTP a uploadare il file functions.php originale del tema (senza le mie malaugurate modfiche) ma non è cambiato niente tranne il messaggio di errore che adesso recita: This theme is sponsored, all links in the footer should remain intact
Che cosa ho combinato??
Grazie a chi vorrà aiutarmi....
p.s se può servire questo è l'indirizzo del blog: http://www.hiphopmadeinita.it

Rispondi quotando