Premessa,
sono nuovo del forum, e spero che il titolo sia apropriato.
Fatti:
sto cercando di creare un sito senza dei compilatori, partendo da 0, e sto avendo parecchi problemi a gestire la pagina del catalogo (composto da uno slidershow, preso da html.it) e il menu del mio sito, in pratica nella pagina del catalogo il menu non mi funziona, ossia non posso cliccarci sopra, sembra quasi un immagine statica.
Cercando in internet penso di aver capito che i posibili problemi sono i conflitto, o tra i file js del menu e del scrit del catalogo, o tra i css.
Pensavo che il problema si sarebbe risolto con gi Include (in php) però persiste ancora.
per ora l'unica soluzione è quella di separare la parte del menu e intestazione dal menu con i frame, però l'effetto è sgradevole e mi appaiono due barre di scorimento da dove inizia il catalogo. ed inoltreil catalogo prevede che quando si clicca su un immagine si oscura il resto della pagina, ma con i frame la parte del menu resta chiara.
Scusate se mi sono dilungato troppo , inoltre ho provato autilizzare il js.nocolflict() ma nn ho capito bene come gestirlo.
lo script delle foto è quello di questa pagina:
Se qualcuno sa aiutarmi mi scriva. Grazie!codice:http://www.html.it/script/photo-galley-con-filtraggio-con-jquery/

Rispondi quotando