Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

CDO MESSAGE html body text body

Carissimi amici,
    è possibile utilizzare con il componente CDO per l'invio e-mail , sia il parametro HTML.BODY che il TEXT.BODY?
    Ho provato ad inserirli entrambi ma segue l'ordine di inserimento, cioè ho messo prima l'HTML.BODY e alla riga successiva il TEXT.BODY, prende solo l'HTML.BODY.
    In pratica volevo mettere un logo prima del testo della mail e quindi il logo l'avevo messo in HTML.BODY e il testo (che non mi interessa la formattazione) l'avevo lasciato con TEXT.BODY, purtroppo mi manda la mail solo con il logo e nessun testo dopo.
    E' possibile utilizzarli entrambi, oppure potete indicarmi una modalità per inserire il logo ad inizio mail utilizzando il TEXT.BODY??
    Grazie per il Vs. aiuto.
    G.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: CDO MESSAGE html body text body

Originariamente inviato da djjunior
    Carissimi amici,
    è possibile utilizzare con il componente CDO per l'invio e-mail , sia il parametro HTML.BODY che il TEXT.BODY?
    ...
    No, d'altronde non avrebbe senso o usi un formato html o solo testo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    grazie andrea,
    mi seccava creare la formattazione di ogni campo essendo un testo lungo è già scritto, vabbè vuol dire che lo scriverò tutto in html.
    Grazie
    G.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da djjunior
    grazie andrea,
    mi seccava creare la formattazione di ogni campo essendo un testo lungo è già scritto, vabbè vuol dire che lo scriverò tutto in html.
    Grazie
    G.
    Questa è una precisazione che capisci solo tu
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio