Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    mame nillio ZuperD Dru MrWhite Jack dAb andrea_o whitefox Blackho wsim Annina Catrin

    Venite a trovarci ogni tanto... Insomma è cambiato anche il layout...

    Sì, la comparsa della momentanea reincarnazione di scimmietta mi ha messo nostalgia dei vecchi tempi.

    Giusto per ricordare due forumisti a cui dobbiamo la creazione di due smile:
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    i topic ad personam sono stati aboliti dalla legge "Sparwari" nr 2 del 06 gennaio 2011.
    In particolare al comma 13 bis si legge che:


    topic ad personam, ovvero discussioni dedicate ad un solo utente o a più gruppi di utenti, ovvero ad un numero "n" di utenti con "n" che va da 1 (uno) a x (ics), con x in ogni caso inferiore al numero esatto degli utenti ivi iscritti al forum, anche nel caso in cui il caso in cui prevedesse delle deroghe a quanto iscritto sopra, tali topic ad personam, ovvero discussioni dedicate vanno aperti nella sezione "AP", cioè "ad personam", apposita sotto sezione della sezione OFF TOPIC PREMIUM® e se aperti nella sezione OFF TOPIC, saranno da ritenersi da chiudere a seduta stante.

    aut. min. rich. 8915/2011

    Il ghost writer di Sparwari è neptune.

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Il ghost writer di Sparwari è neptune.
    Non può essere, le virgolette non sono usate a culo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: mame nillio ZuperD Dru MrWhite Jack dAb andrea_o whitefox Blackho wsim Annina Catrin

    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    Venite a trovarci ogni tanto... Insomma è cambiato anche il layout...

    Sì, la comparsa della momentanea reincarnazione di scimmietta mi ha messo nostalgia dei vecchi tempi.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post12668597
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    scimmietta? Dove dove? Wsim qui? E i maya? I cerchi nel grano? le scie chimiche?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #6

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma torni indietro per dirci che non si torna indietro?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8

    Re: Re: mame nillio ZuperD Dru MrWhite Jack dAb andrea_o whitefox Blackho wsim Annina Catrin



    fiqqo, ero entrata per sbuffare a merril per 'sti attacchi di nostalgia inutili e guarda chi viene a ribadire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.