Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    creazione photogallery e news con login admin

    Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sessione, a mettere il titolo o cose simili. Avrei un problema che mi porto dietro da molto. Avrei bisogno di creare inserimento immagini con login amministratore in dei div nella pagina immagini o photogallery e l inserimento delle news nella rispettiva pagina. So che vanno fatte in php e mysql ma altro non saprei. Ho provato degli script ma il risultato è stato inutile. Spero con tutto il cuore che qualcuno di voi voglia darmi una mano. Grazie in anticipo

  2. #2
    Sai programmare in PHP? Se non sai programmare qualunque aiuto sarebbe poco utile, a meno di non fornirti il lavoro già finito costruito esattamente sulle tue esigenze. Cosa non andava bene negli script che hai già provato?

  3. #3

    salve e grazie per la risposta

    In Php non è che so proprio programmare sinceramente. Diciamo che mi limito su quello a prendere degli script quando necessita e a modificarli secondo le esigenze del momento. Gli script che ho provato cosa hanno...il punto è questo. Non essendo un programmatore vero e proprio (lavoro con html e css, essendo nato anni fa come grafico ma tentando pian piano di progrsammare anche)trovo questi script..già muniti di grafica,che a me non serve, e il punto più impossibile per me è l inserimento. Ok, esistono decine di script per l upload delle immagini, e va bene, ma non so come inserirle poi nei div nelle pagine in modo che quando faccio o fa il cliente l upload le foto si inseriscono progressivamente nei rispettivi DIV. Spero di aver fatto capire il mio problema e il fatto che non so usare PHP

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.