Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema pubblicazione programma con Database

Salve a tutti, sono un nuovo utente, mi chiamo Antonio, ho 25 anni e sono di Napoli. Premetto che da poco sono passato al .NET ed ho usato per poco tempo il Visual Basic 6, quindi sono un novizio per tanti aspetti, però ho già una piccola base da consolidare spero anche con l'aiuto di questo forum.
    Mi sono presentato qui non sapendo se ho fatto bene o male.
    Questo è il mio primo messaggio e chiedo scusa anticipatamente se commetto errori.
    Volevo chiedere se qualcuno sappia spiegarmi il perchè dopo aver compilato un programma collegato ad un database di access e dopo aver scelto i componenti per la distribuzione, ogni qualvolta cerco di installarlo su di un altro Pc mi dice che mancano i componenti per l'installazione. La domanda specifica è quali componenti sono necessari affinchè la pubblicazione del programma avvenga in modo corretto?

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Visual Basic e tutti i linguaggi .NET vengono trattati nel forum "Visual Basic e .NET Framework".

Sposto io la discussione.

Inoltre, il linguaggio va obbligatoriamente indicato nel titolo... tiro ad indovinare e metto VB.NET

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Ok grazie e scusa

Permessi di invio