Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Google Streetview

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Google Streetview

    Ieri, ho visto finalmente, da vicino, la " macchina di Google " usata per Street view/ Google Maps e mi sono venute alcune domande.

    - Quella strada dove è passata la " macchina di Google " era già stata fotografata, con che criterio vengono aggiornate le mappe ? ( nuove costruzioni/senzi unici ? )
    - Ogni quanto tempo aggiornano le mappe ?
    - Gli omini che guidano queste macchine sono dipendenti diretti di google oppure sono persone di qualche società in appalto ?


    Comunque io credo che con l'introduzione di Google drive hanno rivisto un po di cose....






  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Dovresti coprire la targa

  3. #3

    Re: Google Streetview

    Originariamente inviato da Cisco x™

    - Quella strada dove è passata la " macchina di Google " era già stata fotografata, con che criterio vengono aggiornate le mappe ? ( nuove costruzioni/senzi unici ? )
    - Ogni quanto tempo aggiornano le mappe ?
    - Gli omini che guidano queste macchine sono dipendenti diretti di google oppure sono persone di qualche società in appalto ?
    1. Usano l'algoritmo che ha portato alla tesi Neptune. Essendo un algoritmo da 110 e lode funziona egregiamente. confonde le strade di Trento con Taranto ma sono dettagli da sistemare.
    2. Ogni volta che passano dalla data città. Visto il costo della benzina in Italia, il prossimo upgrade lo avremo nel 2024 circa.
    3. Dico solo una parola: badcat

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da Dubal
    Dovresti coprire la targa
    l'ho levata proprio... problema risolto...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Re: Google Streetview

    Originariamente inviato da SuperMariano81
    1. Usano l'algoritmo che ha portato alla tesi Neptune.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    a pisa vidi la biciletta con il rimorchio
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Un paio di mesi fa ho visto il clone ma di TomTom, stanno iniziando a scattare pure loro...
    I love Ctrl+Z

  8. #8
    Ma soprattutto: che razza di costi deve avere questo servizio? Come cacchio fanno a rientrarvi?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Originariamente inviato da Mauz®
    Ma soprattutto: che razza di costi deve avere questo servizio? Come cacchio fanno a rientrarvi?
    Sottovaluti l'utilità del servizio, e il prestigio che ha google, che in buona sostanza è l'unica ad offrire questo servizo, con una copertura così vasta e efficente.

    Se ci pensi, i costi non sono poi così alti, alla fine si tratta di dare uno stipendio a qualche decina di persone, per girare, a passo lento per le città... Anzi, considerando la frequenza con cui le aggiornano, una decina sarebbe già un buon numero per l'italia...
    Nulla

  10. #10
    Considerato che lo fanno in tutto il mondo e che poi continuano a RIPASSARE per le varie zone per raccogliere immagini aggiornate, considerando i costi delle auto e del personale. Considerando la mole di ogni singolo dato da immagazzinare e mettere online, secondo me invece come servizio ha dei costi ENORMI!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.