Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Telepass

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Telepass

    Qualcuno ce l'ha?
    Sono un po' incuriosito perchè la banca me lo darebbe gratis per 6 mesi, ma non riesco a capire quanto costa... Sul sito di telepass dice che costa 1,25 al mese ma poi mi scrivono poco sotto che costa 3,75 al trimestre per la locazione Significa che mi costa 7 euro e qualcosa a trimestre o hanno solo fatto 1,25 x 3?

    E poi... normalmente lo userei in auto, ma eventualmente si può usare anche in moto, se serve?

  2. #2
    Moto non so.
    in auto è utilissimo, mi pare che pago 7€ ogni tre mesi solo per averlo + i vari passaggi dal casello.

  3. #3
    Sì, è 1,25 al mese + eventuale commissione bancaria. Da quello che dice il sito

  4. #4
    per la moto ti basta indicare una targa aggiuntiva...ma non ricordo se si possa fare con l'abbonamento standard

  5. #5
    Originariamente inviato da Grambo
    per la moto ti basta indicare una targa aggiuntiva...ma non ricordo se si possa fare con l'abbonamento standard
    Ho visto che adesso c'è un telepass twin

    sbagliato -->
    TELEPASS FAMILY è il servizio dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello.
    Può essere utilizzato su autovetture, moto e tutti gli altri veicoli a due assi.

    Per richiedere Telepass Family è sufficiente essere titolare di un conto corrente bancario o postale in Italia.
    Il pedaggio, senza alcuna maggiorazione, verrà addebitato in via posticipata direttamente sul tuo conto corrente, conto BancoPosta o sulla tua carta di credito.

    Telepass Family può essere utilizzato su due veicoli comunicandone preventivamente le targhe.

  6. #6
    Cioè? le autostrade costano un botto, specialmente la A10 ligure e il disservizio della coda in uscita me lo dvo pagare io?
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Originariamente inviato da axsw
    Cioè? le autostrade costano un botto, specialmente la A10 ligure e il disservizio della coda in uscita me lo dvo pagare io?
    non ho capito

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da axsw
    Cioè? le autostrade costano un botto, specialmente la A10 ligure e il disservizio della coda in uscita me lo dvo pagare io?
    Fa girare le palle anche a me

    Ma un'altra cosa che funziona in modo bisestile, sulle autostrade, è fastpay... funziona 8 volte su 10, e quando non funziona, se non hai i contanti con te, è una merda perchè ti lasciano un tagliandino che potresti pagare su internet (ma non funziona), nei punti blu (che dalle mie parti sono rari come le fontane di soldi) o nello stesso casello. E non è detto che ci devi passare...

    Comunque sul sito della banca posso segnalare solo una targa, per mettere la seconda dovrei fare il twin... non capisco, il sito di telepass dice un'altra cosa...


    Comunque chi ha stabilito i prezzi dell'A10 è un malato mentale grave.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Moto non so.
    in auto è utilissimo, mi pare che pago 7€ ogni tre mesi solo per averlo + i vari passaggi dal casello.
    Quindi confermi che sono 1,25 al mese più 3,75 al trimestre? In totale 7 euro e qualcosa a trimestre?

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    Quindi confermi che sono 1,25 al mese più 3,75 al trimestre? In totale 7 euro e qualcosa a trimestre?
    io ogni 3 mesi pago 3,75€ di canone + i pedaggi ed ho telepass family

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.