ciao a tutti.
ho questo html:
come faccioa d estendere il tag a alle dimensione del tag[*]?codice:<ul>[*]<a class="menu" htrf="...">[img]...[/img]</a>[/list]
ciao a tutti.
ho questo html:
come faccioa d estendere il tag a alle dimensione del tag[*]?codice:<ul>[*]<a class="menu" htrf="...">[img]...[/img]</a>[/list]
Originariamente inviato da techno
ciao a tutti.
ho questo html:
come faccioa d estendere il tag a alle dimensione del tag[*]?codice:<ul>[*]<a class="menu" htrf="...">[img]...[/img]</a>[/list]In che senso? <a> occupa già tutto[*]
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
avrei bisogno di un'altra cosa.
Ho un div con position:absolute e dentro un testo come faccio si che il testo rimanga tutto su 1 line invece di andare accapo?
É fisiologico che vada a capo altrimenti andrebbe fuori dal div, è quello che vuoi?Originariamente inviato da techno
avrei bisogno di un'altra cosa.
Ho un div con position:absolute e dentro un testo come faccio si che il testo rimanga tutto su 1 line invece di andare accapo?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
c'è una proprietà che si chiama wordwrap che può essere impostata a false e il testo rimane su una riga, ma se è lungo più dello spazio che ha a disposizione,molto probabilmente non sarà tutto leggibile.