Vi è capitato di vedere la sigaretta emettere "rigoli" di fumo bluastro e rigoli di fumo grigio proprio?
Me ne sono accorto poco fa![]()
Vi è capitato di vedere la sigaretta emettere "rigoli" di fumo bluastro e rigoli di fumo grigio proprio?
Me ne sono accorto poco fa![]()
Può darsi che sia il catrame?
Se accade da quando hanno introdotto Google Drive è normale, hanno cambiato un po' di cose.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da Domenix
Può darsi che sia il catrame?![]()
![]()
![]()
Ma è terribile!!
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!Originariamente inviato da wartpro
![]()
![]()
![]()
Ma è terribile!!![]()
Bravo!Originariamente inviato da si0seal
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!![]()
Comunque credo sia più una differenza legata alla diversa combustione tra il tabacco e quello schifo di carta con cui fanno le sigarette
PS per i fumatori che non avessero provato... sentite l'odore che fa se bruciate solo un pezzettino di carta...
E' incredibilmente schifoso![]()
Avevo smesso da Settembre 2011 a Febbraio 2012. Zero sigarette. Di colpo. E zero voglia (solo per due attimi, e dico attimi, durante questi mesi, mi è venuta la tentazione).Originariamente inviato da si0seal
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!![]()
Poi ho ripreso per motivi "de core"![]()
io non ho mai fumato.
tiè :P
in compenso spendo tutto in roba di fotografia
Hai fatto male! Beviti una cassa di birre con gli amici ma non riprendere a fumare! E' fantastico salire piani e piani di scale di corsa e non avere il fiatoneOriginariamente inviato da wartpro
Avevo smesso da Settembre 2011 a Febbraio 2012. Zero sigarette. Di colpo. E zero voglia (solo per due attimi, e dico attimi, durante questi mesi, mi è venuta la tentazione).
Poi ho ripreso per motivi "de core"![]()
E anche le performance atletiche sono migliorate
![]()
Vero. Nel periodo in cui non ho fumato non spendevo niente.Originariamente inviato da SuperMariano81
in compenso spendo tutto in roba di fotografia
..pensa se avessi guadagnato come sarei andato di culo..![]()