Vi è capitato di vedere la sigaretta emettere "rigoli" di fumo bluastro e rigoli di fumo grigio proprio?
Me ne sono accorto poco fa
Vi è capitato di vedere la sigaretta emettere "rigoli" di fumo bluastro e rigoli di fumo grigio proprio?
Me ne sono accorto poco fa
Può darsi che sia il catrame?
Se accade da quando hanno introdotto Google Drive è normale, hanno cambiato un po' di cose.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da Domenix
Può darsi che sia il catrame?
Ma è terribile!!
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!Originariamente inviato da wartpro
Ma è terribile!!
Bravo!Originariamente inviato da si0seal
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!
Comunque credo sia più una differenza legata alla diversa combustione tra il tabacco e quello schifo di carta con cui fanno le sigarette
PS per i fumatori che non avessero provato... sentite l'odore che fa se bruciate solo un pezzettino di carta...
E' incredibilmente schifoso
Avevo smesso da Settembre 2011 a Febbraio 2012. Zero sigarette. Di colpo. E zero voglia (solo per due attimi, e dico attimi, durante questi mesi, mi è venuta la tentazione).Originariamente inviato da si0seal
Smetti di fumare! A Novembre fa quasi un anno per me senza sigarette!
Poi ho ripreso per motivi "de core"
io non ho mai fumato.
tiè :P
in compenso spendo tutto in roba di fotografia
Hai fatto male! Beviti una cassa di birre con gli amici ma non riprendere a fumare! E' fantastico salire piani e piani di scale di corsa e non avere il fiatone E anche le performance atletiche sono migliorateOriginariamente inviato da wartpro
Avevo smesso da Settembre 2011 a Febbraio 2012. Zero sigarette. Di colpo. E zero voglia (solo per due attimi, e dico attimi, durante questi mesi, mi è venuta la tentazione).
Poi ho ripreso per motivi "de core"
Vero. Nel periodo in cui non ho fumato non spendevo niente.Originariamente inviato da SuperMariano81
in compenso spendo tutto in roba di fotografia
..pensa se avessi guadagnato come sarei andato di culo..