PDA

Visualizza la versione completa : Pubblicizzare un'app Android

LuckySevenRoX
25-07-2012, 20:34
Salve, ho da poco realizzato un'app (gią messa sul play store) ma ovviamente avendola inserita da poco ancora č poco famosa e di conseguenza poco scaricata.

Quali sono i modi migliori di pubblicizzare un'app che si trova sul play store? ci sono siti web in particolare? strategie? devo darmi al volantinaggio? passaparola?

:ciauz:

mamo139
25-07-2012, 20:40
spam!

Ranma2
25-07-2012, 20:41
Susu dicci il nome dell'app.

LuckySevenRoX
25-07-2012, 20:51
:D non ho minimamente accennato nč al nome dell'app nč a qualunque altro riferimento.. e non lo farņ :nonono:

RokStar
25-07-2012, 20:57
Originariamente inviato da LuckySevenRoX
:D non ho minimamente accennato nč al nome dell'app nč a qualunque altro riferimento.. e non lo farņ :nonono:
Vedi che lo sai da solo come si fa a non pubblicizzarla? :D Ergo, fai il contrario :stordita:

Ranma2
25-07-2012, 21:07

Send me a pvt message :stordita:

kalosjo
25-07-2012, 21:19
Salve, ho da poco realizzato un'app (gią messa sul play store) ma ovviamente avendola inserita da poco ancora č poco famosa e di conseguenza poco scaricata.

Quali sono i modi migliori di pubblicizzare un'app che si trova sul play store? ci sono siti web in particolare? strategie? devo darmi al volantinaggio? passaparola?

:ciauz:

Intanto mettila in firma
Poi apri tanti thread su Programmazione con tematiche di android

E poi stai ad attendere.....

Loading