Una domanda urgente... basta, ho deciso che devo cambiare la mia connessione con l'operatore 3, va veloce solo quando vuole e il resto del tempo è sempre lentissima, la potenza del segnale HSPA non scende sotto il 70% e il mio computer è velocissimo, niente virus, ma la connessione non apre neanche Google va a 8 kb/s massimo, per disdire inoltre ci vogliono 30 giorni e devo mandare la disdetta oggi per il 1° settembre! Va veloce solo la sera a volte e raggiunge anche i 2-3 mbps, ma rare volte!
Ma io vorrei farvi una domanda:
Da me non prende proprio l'Adsl(nel 2012..), Consigliate l'ADSL limitata di Telecom? E' l'offerta che più mi attira, che in pratica offre velocità massime di 640kb/s e internet illimitato in zone in cui non c'è ADSL, però con i prezzi delle ADSL veloci e inoltre potrei giocare online su ps3 senza aprire il PC necessariamente come per le chiavette!
Inoltre ci sono altre ADSL 640 kbps con internet illimitato e telefonate che prendono in zone non coperte???
Sarebbe buona anche una chiavetta che mantenga velocità sull' 1 mbps ma costanti!

Rispondi quotando