Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: miniADSL

miniADSL

Una domanda urgente... basta, ho deciso che devo cambiare la mia connessione con l'operatore 3, va veloce solo quando vuole e il resto del tempo è sempre lentissima, la potenza del segnale HSPA non scende sotto il 70% e il mio computer è velocissimo, niente virus, ma la connessione non apre neanche Google va a 8 kb/s massimo, per disdire inoltre ci vogliono 30 giorni e devo mandare la disdetta oggi per il 1° settembre! Va veloce solo la sera a volte e raggiunge anche i 2-3 mbps, ma rare volte!

Ma io vorrei farvi una domanda:
    Da me non prende proprio l'Adsl(nel 2012..), Consigliate l'ADSL limitata di Telecom? E' l'offerta che più mi attira, che in pratica offre velocità massime di 640kb/s e internet illimitato in zone in cui non c'è ADSL, però con i prezzi delle ADSL veloci e inoltre potrei giocare online su ps3 senza aprire il PC necessariamente come per le chiavette!

Inoltre ci sono altre ADSL 640 kbps con internet illimitato e telefonate che prendono in zone non coperte???

Sarebbe buona anche una chiavetta che mantenga velocità sull' 1 mbps ma costanti!

Sei coperto da una rete WI-Max ? se si puoi vedere se fa al caso tuo. Con 640 K mi pare un po difficile giocare on-line!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il wimax ha una latenza troppo ballerina per giocare online.

Per quanto riguarda l'adsl a 640Kbit, va benissimo per giocare online, a patto che la latenza sia sufficientemente bassa e senza picchi o packet loss
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Vi dico che con la mia chiavetta le rare volte che va veloce gioco bene online!!

Ma l'ADSL Alice 7 mega con 5 mesi gratis si può disdire tranquillamente un mese o due mesi dopo se ti va lenta o ci sono penali? Visto che non pago nè modem nèniente, solo il modem wireless se voglio!

E un altra domanda, abito vicino all'area di centrale telecom, la mia casa può essere distante max 250 metri o poco più, secondo voi andrà veloce, sui 500 kbps ?

L'ADSL a 640 K va bene anche a qualche chilometro se sei a 250 metri vai senz'altro al massimo.

A Ok da mee il comune e' Calanna, area di centrale Villa san Giuseppe(dove abito io), comunque il paese e' piccolo(2km), la centrale di solito dove la mettono, nelle piazze? Perche puo essere anche accanto casa mia a 10 metri!

Guest
    Originariamente inviato da alberto6017
    L'ADSL a 640 K va bene anche a qualche chilometro se sei a 250 metri vai senz'altro al massimo.
    si come portante si poi bisogna vedere come stiamo messi a livello di saturazione , di solito le minidslam a 640kb hanno sempre una saturazione innaccettabile dopo un po di tempo

Non penso che siamo in molti a scegliervhe le minidslam da me, ma comunque si puo' disdire subito se e' lenta?

Guest
    Originariamente inviato da Anto95Gtx
    Non penso che siamo in molti a scegliervhe le minidslam da me, ma comunque si puo' disdire subito se e' lenta?
    mmm penso che ci metterà piu di qualche mese per saturare , ti dico che dove lavoro io sono in molti ad averla provata e piu o meno tutti dopo un anno che prima e chi dopo hanno disdetto tutto e sono passati a Eolo o connessi Hyperlan locali perchè era impossibile perfino mandare una mail con alice 640kb

Ma stiamo parlando di 640 kilobit per secondo cioe' 80 Kilobyte e non 640 KB/s????
    Allora meglio prendere una chiavetta che magari mi arriva a 500 KB/s.

Permessi di invio