Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Guide HTML.IT stampabili

    Salve a tutti. Trovo questo sito una immensa fonte per apprendere nozioni informatiche di ogni tipo, e le guide sono davvero ottime.
    C'è però un problema, siccome trovo "scomodo" dover studiare o imparare nuove cose leggendo tramite schermo (sono ancora uno all'antica sotto questo punto di vista) esiste un modo per scaricare tutte le guide che mi servono dal sito HTML.IT e stamparle in formato cartaceo?

    Io fin ora ho trovato un metodo abbastanza "rozzo" per stampare le guide, tramite la funzione stampa pagina di firefox, però esce una stampa molto sporca e tra l'altro sono costretto a stampare ogni singola pagina della guida, e siccome ci sono guide con tantissime pagine, si prospetta un lavoraccio.

    Non c'è altro modo? Tipo scaricare le guide in PDF o Word, e poi stampare le pagine tutto ad una volta?

    Grazie per chi mi saprà aiutare

  2. #2
    Credo, i mod e reb mi correeggano se sbaglio... che le guide essendo proprietà di HTML.it non siano scaricabili o quant'altro ma solo consultabili on-line.
    Almeno loro sicuramente non le renderanno scaricabili e distribuibili in qualunque altro modo diverso dalla consultazione sul loro sito
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3
    Se non erro vendono i CD con i pdf.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.