Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ingroia in guatemala

  1. #1

    Ingroia in guatemala

    ...che dite è un nuovo punto a favore della mafia?

    ora che le indagini per portare alla luce le trattative stato-mafia erano finalmente entrate nel vivo...e finalmente qualcuno comincia a cantare ( i figli dei diretti interessati ) si decide di mandarlo in guatemala con 23 favorevoli 3 astenuti e 2 contrari

    diciamo che magari la mafia ha cambiato strategia invece di eliminare gli elementi scomodi, come i più famosi falcone, borsellino .. adesso spinge per "prestare" all'estero i magistrati che si occupano del caso? ...

    siamo messi male

    casualmente berlusconi si ricandida...vedrete che vincerà coi voti (dubbi) del sud, si è gia visto nel 94

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13679744

    Penso che parecchi uomini di stato (e non solo, anche ladri, puttanieri, mafiosi e compagnia onorevole) stiano tirando un sospiro di sollievo in questi giorni...

  3. #3
    Originariamente inviato da lnessuno
    http://forum.html.it/forum/showthrea...4#post13679744

    Penso che parecchi uomini di stato (e non solo, anche ladri, puttanieri, mafiosi e compagnia onorevole) stiano tirando un sospiro di sollievo in questi giorni...
    spero che anche senza ingroia le indagini proseguano

  4. #4

    Re: Ingroia in guatemala

    Originariamente inviato da Grambo
    ...che dite è un nuovo punto a favore della mafia?

    ora che le indagini per portare alla luce le trattative stato-mafia erano finalmente entrate nel vivo...e finalmente qualcuno comincia a cantare ( i figli dei diretti interessati ) si decide di mandarlo in guatemala con 23 favorevoli 3 astenuti e 2 contrari

    diciamo che magari la mafia ha cambiato strategia invece di eliminare gli elementi scomodi, come i più famosi falcone, borsellino .. adesso spinge per "prestare" all'estero i magistrati che si occupano del caso? ...

    siamo messi male

    casualmente berlusconi si ricandida...vedrete che vincerà coi voti (dubbi) del sud, si è gia visto nel 94
    bè...hanno imparato che creare dei martiri è controproducente e che ci sono metodi più puliti
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  5. #5

    Re: Re: Ingroia in guatemala

    Originariamente inviato da Goo21
    bè...hanno imparato che creare dei martiri è controproducente e che ci sono metodi più puliti
    io credo che la mattanza da parte della mafia ripartirebbe se si reinserisse il 41bis e il carcere duro per i mafiosi
    inoltre credo che berlusconi sia una pedina e se qualcosa andasse storto piersilvio (il figlio di silvio) farebbe una brutta fine

    qualcuno di voi ha letto il patto?

    vorrei leggerlo quest'estate, parla proprio di queste cose..
    me lo consigliate?

    questo qua

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.