Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

omnet++ - implementazione codice

Salve a tutti, sto procedendo nella realizzazione di un interessante progetto; da un punto di vista teorico è tutto pronto e tutto chiaro, mi servirebbe un aiuto a proposito dell'implementazione con il programma omnet++ (in linguaggio c++); qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Si tratta della realizzazione di una rete di nodi mobili che comunicano attraverso dei ping e con alcune funzioni obiettivo si inviano messaggi; tutte le funzioni sono decise, nessuno deve inventarsi nulla, mi servirebbe solo una mano nell'implementazione.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    A presto!
    Dettagli:
    _Privato
    _A pagamento (200 euro)
    _giovanniraffi@libero.it
    _Telelavoro
    _Rispondetemi entro due settimane se potete

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: omnet++ - implementazione codice

Originariamente inviato da ricardinho88
    ... Dettagli:
    _Privato indicare nome cognome
    _A pagamento (200 euro) massimo?
    _giovanniraffi@libero.it
    _Telelavoro
    _Rispondetemi entro due settimane se potete entro il 10/08/2012 oppure inserisci una data (prorogabile prima della scadenza)
    Se non puoi più modificare la discussione rispondi alla stessa per aggiornare grazie, in difetto l'offerta verrà chiusa.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Salve a tutti, sto procedendo nella realizzazione di un interessante progetto; da un punto di vista teorico è tutto pronto e tutto chiaro, mi servirebbe un aiuto a proposito dell'implementazione con il programma omnet++ (in linguaggio c++); qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Si tratta della realizzazione di una rete di nodi mobili che comunicano attraverso dei ping e con alcune funzioni obiettivo si inviano messaggi; tutte le funzioni sono decise, nessuno deve inventarsi nulla, mi servirebbe solo una mano nell'implementazione.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.
    A presto!
    Dettagli:
    _Privato: Giovanni Raffi
    _A pagamento (200 euro, 250 euro massimo)
    _giovanniraffi@libero.it
    _Telelavoro
    _15/08/2012 tempo massimo di risposta

Permessi di invio