Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267

    HAARP - Controllo del clima

    Ho letto da tempo di questo sistema per il "controllo del clima".
    Da buon "complottista" ho cercato qualche info ed ovviamente non escludo che sia possibile.
    Magari non proprio come viene venduto, magari è possibile influenzarlo anche solo per lo 0,1 %

    Però, leggendo questo articolo mi domando ...
    non possono usarlo in casa?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    da quel che si dice per ora hanno creato "solo" terremoti... hawai, italia, sudest asiatico...
    testarlo in casa propria per qualcosa di nuovo è pericoloso

  3. #3

    Re: HAARP - Controllo del clima

    Originariamente inviato da Dubal
    Ho letto da tempo di questo sistema per il "controllo del clima".
    Da buon "complottista" ho cercato qualche info ed ovviamente non escludo che sia possibile.
    Magari non proprio come viene venduto, magari è possibile influenzarlo anche solo per lo 0,1 %

    Però, leggendo questo articolo mi domando ...
    non possono usarlo in casa?
    non sarebbe più un progetto segreto come dice tutto il mondo

  4. #4
    How to do a rain dance

    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: HAARP - Controllo del clima

    Originariamente inviato da Dubal
    magari è possibile influenzarlo anche solo per lo 0,1 %
    hai perfettamente ragione, con il rutto che ho fatto oggi dopo pranzo credo sia arrivato allo 0.2%
    contento?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  7. #7
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    E' come l'astrologia: un paio di nozioni di astronomia e capisci che sono tutte cose impossibili.
    Un po' di meteorologia e capisci che la storia delle scie chimiche non reggerebbe nemmeno in un libro fantascientifico.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  8. #8

    Re: HAARP - Controllo del clima

    Originariamente inviato da Dubal
    Ho letto da tempo di questo sistema per il "controllo del clima".
    Da buon "complottista" ho cercato qualche info ed ovviamente non escludo che sia possibile.
    Magari non proprio come viene venduto, magari è possibile influenzarlo anche solo per lo 0,1 %

    Però, leggendo questo articolo mi domando ...
    non possono usarlo in casa?
    Informarexresistere
    Che sito inutile. Davvero, è una fogna, una discarica a cielo aperto di luoghi comuni, leggende metropolitane, cazzate ampiamente smentite, eccetera eccetera. Sarò troppo poco democratico, ma andrebbe chiuso per manifesta insulsaggine.

    Piccola nota di colore. Nel link da te mostrato sulla destra c'era un link a facebook del tipo "Informarexresistere su facebook. Piace a 571,285 persone. E i profili di 8 miei contatti di facebook. I quali, seppur con qualche eccezione, sono tra i più pirla che ho nella mia cerchia, of course.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    267
    Originariamente inviato da Sky
    E' come l'astrologia: un paio di nozioni di astronomia e capisci che sono tutte cose impossibili.
    Un po' di meteorologia e capisci che la storia delle scie chimiche non reggerebbe nemmeno in un libro fantascientifico.
    E' vero, se avessi conoscenze tecnico/scientifiche su un determinato argomento potrei essere meno influenzabile da determinate "notizie".

    Ma poi penso all'invenzione del sottomarino.
    Era "impossibile" pensare di navigare sott'acqua, solo nei film di fantascienza potevi farlo.
    Oggi è realtà. Per questo non escludo nulla a priori.

  10. #10
    Guarda qua http://www.youtube.com/watch?v=Lju4i...eature=related

    In realtà ti volevo postare "Ighina, un uomo venuto dal futuro" ma su youtube nessuno di questi video si sente più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.