Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Radio e Ulna - frattura scomposta

    Purtroppo ieri sera la mia piccola principessa di quasi 7 anni. Prima frattura, prima volta in ospedale, prime lastre, somma... fino alle 4 del mattino in ospedale.

    In questo momento, con bimba a digiuno, stanno valutando il da farsi e in corso ci sono prelievi, ecg etc...

    avessi io quel dolore al posto suo. capisco, è banale, ma è un dolore terrificante che nn fa male

    nn ci voleva...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: Radio e Ulna - frattura scomposta

    auguri e alla piccola
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    ...si fa le ossa così...

    pessima battuta però ci stava dai..

    auguroni per la guarigione..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    ma la devono operare o solo il gesso?
    in bocca al lupo per la guarigione!

  5. #5
    Sono cose che succedono, per tirarla su di morale falle leggere qualche topic di Neptune (male che vada si addormenta)

    A quell'età recuperano in fretta, non preoccuparti per quello, piuttosto stalle vicino che in questi momenti si ha bisogno di sostegno, per lei sono tutte esperienze nuove.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi spiace tantissimo, sia perchè è piccola, sia perchè si è (vi ha) rovinato l'estate

    io a fine maggio scorso mi sono rotto un ossicino della mano e mi hanno ingessato mano e braccio fino a sotto il gomito... d'estate è stato davvero un inferno, mille pruriti e una scomodità assurda nel dormire
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex80b
    ma la devono operare o solo il gesso?
    in bocca al lupo per la guarigione!
    grazie a tutti

    stanno valutando l'inserimento di fili metallici per tenere tutto fermo e facilitare la saldatura "dritta".

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    288
    mi spiace moltissimo.

    ma la tua piccolina come sta a parte il dolore? (che immagino sia molto in questo momento)
    cercate di distrarla, prova magari a raccontarle che poi potrà farsi firmare il gesso e farsi fare sopra dei bei disegni. alla loro età passato il dolore si riprendono in fretta.

    tantissimi auguri di veloce guarigione alla tua bimba!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma soprattutto... come ha fatto ha rompersi?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    la bimba è tranquilla! stamane alle 8 era abbastanza serena ma, mi chiedeva del mare e come fare con l'eventuale gesso... Aveva 2 libri in macchina e le sono stati letti ieri e stamane ne ho portato altri 3.
    Praticamente è la mascotte della corsia... tutti gli infermieri, dottori e personale vario vengono, la coccolano, le sorridono. Questo la distrae molto. Probabilmente non ha ancora metabolizzato perfettamente l'accaduto.

    E' caduta all'indietro mentre giocava al parco, in compagnia delle amiche... probabilmente il peso del corpo ha gravato sul braccio non perfettamente in asse... quindi crack!!!

    comincio a innervosirmi io... attendo OK per andare in ospedale e... non ho la concentrazione per lavorare e ... cazzeggio

    solitamente nn bevo caffè ma, oggi, sono già 3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.