Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    2 Biglietti Per Il Gran Premio Di Monza

    Ciao ragazzi
    Simply regala due ingressi per il GP di Formula Uno di Monza. Bisogna solo rispondere a una domanda sul sitohttp://www.simplymarket.it/concorso-redbull.php
    ciauuu

  2. #2
    Però devi comprare la RedBull per poter giocare

  3. #3
    Io ho passato la notte tra il sabato e la domenica (di un weekend di F1, ovviamente) alla variante della Roggia, una volta! Che ambientino...

  4. #4
    io ci ho passato diverse notti in parecchie edizioni diverse fra la roggia, la parabolica e il contro-rettilineo dei box. Era quando ancora si poteva scavalcare nella notte... ma col biglietto eh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Io avevo dei biglietti omaggio e con un supplemento ero riuscito a portare dentro anche il motorino (col cazzo che lo mollavo fuori dall'autodromo per tutta la notte).

    Dormito sugli spalti alla Roggia (lato interno) e al mattino, quando ci hanno fattom sloggiare mi sono piazzato alla second di Lesmo, attaccato alla rete.

    Dalle parti della Roggia di notta c'era un vero e proprio rave party. Gente ubriaca e fattissima in ogni angolo, bottiglie e altro che volavano in pista. Hanno pure tentato di fottermi 3 volte il motorino (che avevo parcheggiato imboscato SOTTO una tribuna in tubi innocenti. E lo tenevo d'occhio attraverso una fessura negli spalti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.