Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Torcia da Giardino

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Torcia da Giardino

    Avete presente le torce da giardino, quelle in bambù.

    Fanno luce? Per illuminare un piccolo spiazzo sui 50 metri quadri quante me ne potrebbero servire?

  2. #2

    Re: Torcia da Giardino

    Originariamente inviato da Ranma2
    Avete presente le torce da giardino, quelle in bambù.

    Fanno luce? Per illuminare un piccolo spiazzo sui 50 metri quadri quante me ne potrebbero servire?
    Un po' di luce la fanno, molto romantica.

    50 mq, diciamo quindi un rettangolo tipo 5 metri di lato per 10 metri di lato?

    Dipende che ci devi fare. Se ci devi cenare (per dire in 6), consiglio 4 torce agli spigoli del tavolo, più tre candeloni a stoppino grosso sul tavolo e qualche altra torcia sparsa qua e la per l'atmosfera.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3

    Re: Re: Torcia da Giardino

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    consiglio 4 torce agli spigoli del tavolo, più tre candeloni a stoppino grosso sul tavolo e qualche altra torcia sparsa qua e la per l'atmosfera.
    Prarticamente, ai tuoi invitati, basta seguire il fumo nel caso si perdessero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.