Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it

Asp Upload Grandi Dimensioni

Ciao a tutti!
    sto cercando un modulo asp per fare l'upload di file oltre i 100mb, massimo 300mb.
    Ho usato Lo script di Baol ma purtroppo c'è un blocco che oltre i 10mb non è possibile utilizzarlo e bisogna acquistare la versione a pagamento.

Qualcuno conosce uno script gratuito che posso utilizzare per asp?

Il sito è su un server vistruale vps di aruba e ho windows server 2003, ho già aumentato il limite di upload C:\WINDOWS\system32\inetsrv\MetaBase.xml

Grazie

Ciao

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma se non parliamo di grosse cifre io non mi complicherei la vita, oltretutto stiamo parlando di dimensioni considerevoli col rischio che qualora trovassi qualcosa (io personalmente non ne conosco) si blocchi un tre per due, ne vale la pena?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Su aruba (non so sui vps) è installato il componente AspUpload.

Roby

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La prima cosa che ho fatto e andare sul sito di aspupload e se non ho letto/capito male è limitato a 30 MB ma forse mi sbaglio
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Ciao,
    si aspuopload effetua upload per un massimo di 30 mb

Io ho sempre usato Baol e mi sono trovato sempre benissimo, pero non caricavo file oltre i 10mb, per caricare file piu grandi bisogna acquistare lo script.

Purtroppo ho la necessità di fare l'upload di file anche grandi ed è per quesdto motivo che ho acquistato un server virtuale, perche con il classico dominio che risiede su un server con altri domini, non è possibile, mentre su un server virtuale ho direttamente io la gestione!

Ciao

Utente di HTML.it
    Sarei anche disposto ad acquistare lo script di Baol, ma non riesco a trovbare il sito ufficiale!!!
    Ho letto che Baol74 è il nick di Lorenzo Abbati, ed è la stessa persona che ha creato FPDF, ed è iscritto al forum html, riuscite a mettermi in contatto con lui???

Grazie

Ciao

Scusa se insisto ma lo script di bool (che già conosci il che sarebbe un bel vantaggio in termini tempo) cosa costa? Già sei migrato per motivi tecnici su un server virtuale con aggravio di spesa il che indica che il progetto vale la spesa.
    Cavicchi Andrea

Originariamente inviato da androita
    Sarei anche disposto ad acquistare lo script di Baol, ma non riesco a trovbare il sito ufficiale!!!
    Ho letto che Baol74 è il nick di Lorenzo Abbati, ed è la stessa persona che ha creato FPDF, ed è iscritto al forum html, riuscite a mettermi in contatto con lui???

Grazie

Ciao
    Ok, avevo frainteso, non saprei se non hai trovato info sul web prova a mandargli un privato/mail dal forum ma l'ultimo post risale al 2008
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    sisi intendevo che sono interessato ad acquistarlo.
    Come faccio ad inviargli un post oppure ad avere la sua email?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    mai saputo ci fosse la versione a pagamento
    mi passate un link?

a meno che non si faccia confusione con aspupload di persits...

Permessi di invio