Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problemi LINK

problemi LINK

Ciao, sono nuovo , ho riscontrato un problema nei link...
    1° Link di immagini =ho provato a mettere una cartella madre con dentro il file index il file css e un'altra cartella immagini, in quest'ultima vi ho messo l'immagini "pc" (formato jpg) e nel file html ho messo [img]immagini/pc.jpg[/img] mi è sempre venuto e ora nn capisco perchè nn va.
    calcolate però che questa cartella la dovrò poter spostare in altri pc.
    2° collegamenti ipertestuali con altri file html sempre nella stessa cartella.
    Appena li sposto su un altro pc o in un'altra cartella nel desktop il pc nn mi trova più il percorso e di conseguenza nn mi può leggere il file... aiutatemi vi prego sono due piaghe per me.
    Ringraziamenti anticipati.

Re: problemi LINK

Originariamente inviato da PAOLOFOX
    Ciao, sono nuovo , ho riscontrato un problema nei link...
    1° Link di immagini =ho provato a mettere una cartella madre con dentro il file index il file css e un'altra cartella immagini, in quest'ultima vi ho messo l'immagini "pc" (formato jpg) e nel file html ho messo [img]immagini/pc.jpg[/img] mi è sempre venuto e ora nn capisco perchè nn va.
    calcolate però che questa cartella la dovrò poter spostare in altri pc.
    2° collegamenti ipertestuali con altri file html sempre nella stessa cartella.
    Appena li sposto su un altro pc o in un'altra cartella nel desktop il pc nn mi trova più il percorso e di conseguenza nn mi può leggere il file... aiutatemi vi prego sono due piaghe per me.
    Ringraziamenti anticipati.
    Stesso discorso che ho fatto qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1517024
    a vale.rja, se non ci date del codice o un link da vedere non si riesce a capire nulla
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Il problema è che nn è online, è un file compresso
    questo l'ho messo nel body (per l'immagine che ho salvato in una cartella):
    codice:

[img]immagini\html.jpg[/img]                                                                            									</p>
    e anche questo(per visualizzare il link la home page che è in una cartella superiore a questa):
    il primo nn funge.
    il secondo se sposto la cartella nn va più

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ciao paolo e benvenuto,
    ricorda di usare sempre il teg CODE per postare codice, grazie
    buon lavoro

qui le informazioni necessarie per usare il tag CODE:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post12942979

(temporaneo appena ho la risposta spero di poter cancellare questo messaggio dato il fatto che è inutile tenerlo per sempre)
    Ah perciò con tag code si intende di mettere al posto di <html> <body> o quant'altro [.....] giusto?

Originariamente inviato da PAOLOFOX
    (temporaneo appena ho la risposta spero di poter cancellare questo messaggio dato il fatto che è inutile tenerlo per sempre)

Ah perciò con tag code si intende di mettere al posto di <html> <body> o quant'altro [.....] giusto?
    tranquillo, ci piace conservare le cose inutili
    no, non al posto...

[CODE][/CODE]
    è il contenitore per il codice che vuoi inserire qui sul forum

OK capito

Perciò ora mi basta aspettare che qualcuno mi dia una mano con sto problema ^^
    entro settembre però... altrimenti sono nelle canne XD

Permessi di invio