Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: dremweaver e flash

Utente di HTML.it

dremweaver e flash

ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per i forum e il portale web che e' veramente utile a 360 gradi. vi cerco perche' ho un problema che non capisco .. ho fatto un sito in dremweaver, e ho incomporato 3 files swf 2 fatti in as2 e uno fatto in as3... tutto bene funziona, poi sposto tutta la cartella sul mio portatile per controllare prima di metterlo in rete e il file fatto in as 3 non lo legge, provo con altri computer e non va l'as3!i file sono nelle cartelle giuste , ho gia controllato, solo che su internet non si trovano foum con questa discussione ..... il problema puo' essere dell ' incompatibilita' di as2 e as3 anche in formato swf?? grazie!

Re: dremweaver e flash

Originariamente inviato da vale.rja
    ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per i forum e il portale web che e' veramente utile a 360 gradi. vi cerco perche' ho un problema che non capisco .. ho fatto un sito in dremweaver, e ho incomporato 3 files swf 2 fatti in as2 e uno fatto in as3... tutto bene funziona, poi sposto tutta la cartella sul mio portatile per controllare prima di metterlo in rete e il file fatto in as 3 non lo legge, provo con altri computer e non va l'as3!i file sono nelle cartelle giuste , ho gia controllato, solo che su internet non si trovano foum con questa discussione ..... il problema puo' essere dell ' incompatibilita' di as2 e as3 anche in formato swf?? grazie!
    Senza vedere un codice o un link è difficile dire dove stà l'inghippo!

Metti tutto online e dacci il link così possiamo vedere di cosa si tratta
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    ciao carlo, grazie dell'aiuto .. t posso solo inviare la cartella se m dai un indirizzo!!!!!
    ma il problema e' che un svf fatto con action script 2 e uno fatto con action script 3 non posso comunicare in dremweaver??

Utente di HTML.it

DREMWEAVER E FLASH

ho prvato a farlo come video .mov neanche cosi' riesco a inserirlo. mi aiutate x favore??

Re: Re: dremweaver e flash

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Senza vedere un codice o un link è difficile dire dove stà l'inghippo!

Metti tutto online e dacci il link così possiamo vedere di cosa si tratta

Re: DREMWEAVER E FLASH

Originariamente inviato da vale.rja
    ho prvato a farlo come video .mov neanche cosi' riesco a inserirlo. mi aiutate x favore??
    Non cercare di inserirlo con DW la maggior parte delle volte non funziona, se posti il nome del file swf e se è as 2 o as 3 provo a darti un cordice e vedi se funziona
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it

grazie!

i 2 svf fatti con as 2 funzionano, mente l'unico svf fatto in as 3 non lo legge (l'ho rifatto in after effect esportato in .mov h264) x l esasperazione ma neanke il video m carica dw!! se m provi a dare un codice lo faccio a mano, grazie..

Prova questo
    codice:
    <object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" width="550" height="400" id="tuo_file" align="middle">
    <param name="movie" value="tuo_file.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <param name="play" value="true" />
    <param name="loop" value="true" />
    <param name="wmode" value="window" />
    <param name="scale" value="showall" />
    <param name="menu" value="true" />
    <param name="devicefont" value="false" />
    <param name="salign" value="" />
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />

<object type="application/x-shockwave-flash" data="tuo_file.swf" width="550" height="400">
    <param name="movie" value="tuo_file.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="bgcolor" value="#ffffff" />
    <param name="play" value="true" />
    <param name="loop" value="true" />
    <param name="wmode" value="window" />
    <param name="scale" value="showall" />
    <param name="menu" value="true" />
    <param name="devicefont" value="false" />
    <param name="salign" value="" />
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />

<a href="http://www.adobe.com/go/getflash">

</a>

</object>

</object>

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    MESSAGGIO EDITATO DAL MODERATORE

vale.rja, PER FAVORE, SCRIVI IN ITALIANO COMPIUTO. GRAZIE
    NIENTE FANTASIE CREATIVE IN STILE SMS

Utente di HTML.it

andato!

l ha preso!!!! ma ke script e'?? quando lo devo usare? ..grazie mille carlo!

Permessi di invio