PDA

Visualizza la versione completa : Smart card non abilitata su Sky

maxfabregas
28-07-2012, 22:27
Salve a tutti, non riesco ancora a risolvere questo caso e non vi dico che sto incominciando a seccarmi un po' :madai!?:
Martedi scorso ho stipulato telefonicamente un contratto con Sky intestandolo a me ma scegliendo come metodo di pagamento un conto postale intestato a mia madre. Prendo appuntamento con loro e ieri mattina i tecnici mi installano "My Sky HD" con la relativa antenna; riesco a vedere una buona parte di cinema e partite quando improvvisamente mi compare la scritta "Smart card non abilitata" Chiamo ovviamente l' 199 100 400 per avere chiarimenti e loro mi dicono di mandare un fax allo 02 76 10 107 dove scrivere che mia madre mi autorizza ad usare il suo contocorrente allegando la sua carta d'identità e codice fiscale.
Cosi faccio e verso le 19:00 di ieri mando il fax.
Stamattina ore 11:00 richiamo il servizio clienti (altri 6-7 minuti di attesa come sempre) e mi dice che è arrivato solo il testo senza carta d'identita e cod fiscale.
Mi preparo per rifare il fax ma prima verso le 16:00 richiamo per sicurezza e mi dicono che è arrivato tutto ma manca ancora il rid del conto postale e devo rifare il fax allegando anche questa cosa... :eek:
Ce ma lo fanno apposta? Sono appena due giorni che ho sky e ho gia le p... piene
Adesso non so che fare perchè son sicuro che troveranno qualche altra cosa che non va....
Sinceramente capisco ora tutta quella gente che fa truffe o non paga nemmeno un centesimo, evidentemente gente simile se lo merita.... :jam:

kalosjo
29-07-2012, 01:24
Mai avuto problemi con sky, e ce l'ho da 6 anni.

Cisco x™
29-07-2012, 11:15
sky quando si impunta su pratiche amministrative/commerciali è una rogna...

ho sky, con continue modiche di servizi, fin dall'inzio, ( ai tempi di tele+ )

sparwari
29-07-2012, 12:01
avuto sky per 1 anno.
nei primi 2 mesi ebbi problemi tecnici e MAI si sono fatti vivi nonostante le mie richieste di aiuto sia a loro sia al centro sky che mi aveva fatto l'installazione.
negli ultimi 2 mesi, dopo che avevo già mandato la raccomandata per la disdetta, ricevetti 2-3 telefonate da sky in cui mi proponevano varie offerte. offerte ovviamente da me rifiutate e spiegando loro che non è bello sapere che sky ti chiama soltanto quando sa che un cliente sta per andare via e non chiama quando sa che invece il cliente ha problemi ma cmq deve pagare...

per me un'azienda che ragiona così può chiudere.
per trovando ottimo skytg24.

Loading