Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Smart card non abilitata su Sky

    Salve a tutti, non riesco ancora a risolvere questo caso e non vi dico che sto incominciando a seccarmi un po'
    Martedi scorso ho stipulato telefonicamente un contratto con Sky intestandolo a me ma scegliendo come metodo di pagamento un conto postale intestato a mia madre. Prendo appuntamento con loro e ieri mattina i tecnici mi installano "My Sky HD" con la relativa antenna; riesco a vedere una buona parte di cinema e partite quando improvvisamente mi compare la scritta "Smart card non abilitata" Chiamo ovviamente l' 199 100 400 per avere chiarimenti e loro mi dicono di mandare un fax allo 02 76 10 107 dove scrivere che mia madre mi autorizza ad usare il suo contocorrente allegando la sua carta d'identità e codice fiscale.
    Cosi faccio e verso le 19:00 di ieri mando il fax.
    Stamattina ore 11:00 richiamo il servizio clienti (altri 6-7 minuti di attesa come sempre) e mi dice che è arrivato solo il testo senza carta d'identita e cod fiscale.
    Mi preparo per rifare il fax ma prima verso le 16:00 richiamo per sicurezza e mi dicono che è arrivato tutto ma manca ancora il rid del conto postale e devo rifare il fax allegando anche questa cosa...
    Ce ma lo fanno apposta? Sono appena due giorni che ho sky e ho gia le p... piene
    Adesso non so che fare perchè son sicuro che troveranno qualche altra cosa che non va....
    Sinceramente capisco ora tutta quella gente che fa truffe o non paga nemmeno un centesimo, evidentemente gente simile se lo merita....

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Mai avuto problemi con sky, e ce l'ho da 6 anni.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    sky quando si impunta su pratiche amministrative/commerciali è una rogna...

    ho sky, con continue modiche di servizi, fin dall'inzio, ( ai tempi di tele+ )

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    avuto sky per 1 anno.
    nei primi 2 mesi ebbi problemi tecnici e MAI si sono fatti vivi nonostante le mie richieste di aiuto sia a loro sia al centro sky che mi aveva fatto l'installazione.
    negli ultimi 2 mesi, dopo che avevo già mandato la raccomandata per la disdetta, ricevetti 2-3 telefonate da sky in cui mi proponevano varie offerte. offerte ovviamente da me rifiutate e spiegando loro che non è bello sapere che sky ti chiama soltanto quando sa che un cliente sta per andare via e non chiama quando sa che invece il cliente ha problemi ma cmq deve pagare...

    per me un'azienda che ragiona così può chiudere.
    per trovando ottimo skytg24.
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.