Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con monitor troppo grandi

Ciao ragazzi,
    ho comprato da poco un pc già assemblato.

Appena arrivato a casa noto che la visualizzazione sul mio monitor da 23 pollici (forse ne anche qualcuno di più) non è completa. Nalla parte bassa un terzo del monitor è completamente nero!

Ho provato a collegare la tv con attacco per pc e stavolta la banda nera è in alto.

Ho provato con 2 monitor da 19 pollici, entrambi si vedono bene, correttamente.

La mia scheda video è una: AMD Radeon HD 6350

Possibile che la scheda video non supporti monitor oltre una certa grandezza?

Grazie delle risposte

Hai usato il monitor grande alla sua risoluzione nativa, che presumo sia 1920x1080? La dimensione non c'entra, bisogna vedere se la risoluzione è la sua e se c'è qualche altra strana configurazione. Che modello è esattamente?

Posso dire con certezza che quel monitor non ha problemi in sè, funziona correttamente su altri 2 pc sui quali l'ho collegato.

Per rispondere alle tue domande:
    sì, l'ho usato alla risoluzione nativa.

Il modello del monitor è questo:
    http://www.kelkoo.it/p-monitor-11440...llici-17766411

Io penso sia un problema della scheda video, voi che ne dite?

Vedo che la risoluzione nativa di quel monitor, che poi è un 22 pollici, è 1680x1050 perciò tanto più dovrebbe essere supportato dalla scheda grafica, anche se è una entry level. La stessa scheda da quanto dici funziona con altri due monitor perciò sarebbe strano se avesse dei problemi.

Continuo a pensare che possa essere un qualche problema di configurazione a livello monitor o driver della scheda video, vediamo se qualcuno ha idee più precise.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    A quale ridoluzione e' settata la scheda video?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio